Ciao amici e REVOT3CH a tutti! L’estate è oramai arrivata, ciò vuol dire che inizieranno anche le giornate al mare, le feste all’aria aperta in compagnia di amici ma anche la disperata ricerca di speaker da portare con se che possano ravvivare questi eventi! Momento perfetto per riprovare il potentissimo speaker portatile Tronsmart Bang da 60W che con la nuova versione, denominata Upgraded Edition, apporta delle piccole migliorie per allineare le specifiche tecniche agli standard del 2023.

Tronsmart Bang è uno speaker portatile IPX6 già recensito qui sul blog l’anno scorso, pertanto, vi invitiamo a leggere la recensione per avere un quadro completo del prodotto visto che il prodotto resta invariato su molti fattori, come quello estetico, e subisce solo delle piccole migliorie tecniche con questa Upgraded Edition per il 2023. D’altronde il Tronsmart Bang è un prodotto che già con la prima versione ha centrato alla grande il suo target di utenza, uno speaker portatile adatto a tutte le occasioni che, visto la potenza, risulta più adattato all’utilizzo in grandi spazi all’aperto ma nulla vieta di utilizzarlo in casa abbassando il volume. Volume massimo che sottolineamo essere esagerato anche in questa nuova versione migliorata.

Quali sono le differenze tra la prima edizione e questa Upgraded Edition? Come detto nell’introduzione, questa versione aggiornata è stata realizzata con il principale scopo di far acquistare all’utente un prodotto con specifiche aggiornate gli standard attuali. Un cambiamento molto rillevante riguarda l’introduzione del Bluetooth 5.3 rispetto il 5.0 dell’anno scorso, il nuovo standard porta una minore latenza, una maggiore efficienza ed una stabilità del segnale migliorata. Sulla carta l’autonomia dichiarata dall’azienda è sempre di 15 ore, potenzialmente con questa nuova versione si potrebbe spremere qualcosina in più dalla batteria ma ciò dipende anche dalla connessione Bluetooth del vostro smartphone; resta invece invariato il tempo di ricarica che si attesta sulle quattro ore e mezza.

Per il resto lo speaker è praticamente invariato, per fortuna Tronsmart ha deciso di non rimuovere nessuna funzione. Tronsmart Bang Upgraded Edition può continuare a vantare tecnologie quali: tecnologia TuneConn; certificazione IPX6; modalità Power Bank; app smartphone per personalizzare i LED RGB e l’EQ; connessione NFC; connessione AUX; lettore di schede SD; supporto assistente virtuale; tecnologia SoundPulse per un’audio di impatto.

Tronsmart Bang 60W (Upgraded Edition) è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 107€ utilizzando il coupon presente in pagina.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch.

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenterealme Pad 2, trapelati render e specifiche tecniche
Articolo successivoASUS Zenfone 10, ufficiale il nuovo gigante tra gli smartphone
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!