Il gioco TMNT Shredder’s Revenge, con le Teenage Mutant Ninja Turtles, è stato pubblicato lo scorso anno su console e PC. Ora arriva anche su Android grazie a Netflix. Se siete abbonati alla piattaforma, potete scaricarla senza costi aggiuntivi.

TMNT Shredder’s Revenge è un gioco dello studio francese DotEmu pubblicato nel giugno 2022 su console e PC. È ora disponibile su Android e potete scaricarlo subito. Una piccola particolarità: è distribuito da Netflix.

Ultimamente Netflix sta sviluppando sempre di più la sua sezione videogiochi. Il mese scorso, la piattaforma ha promesso di rilasciare su Android una serie di titoli forti nel corso dell’anno, come Kentucky Route Zero, 12 Minutes o Shredder’s Revenge. Ora è fatta.

TMNT Shredder’s Revenge, un gioco di combattimento vecchia scuola

Come tutti i giochi di Netflix, Shredder’s Revenge è disponibile senza costi aggiuntivi se si è abbonati alla piattaforma. Inoltre, non ci sono acquisti in-app e nemmeno annunci pubblicitari. Il titolo è così com’è, come se lo aveste acquistato in modo tradizionale. Il primo download è di 256 MB e poi al primo avvio è necessario scaricare 1,5 GB sul telefono. Il titolo non è graficamente impegnativo e può essere eseguito su configurazioni “piccole”. Adotta una grafica Pixel Art in omaggio all’era dei 16 bit. Per quanto riguarda i controlli, abbiamo ovviamente i pulsanti a sfioramento, ma è consigliabile collegare un controller per una migliore reattività.

TMNT Shredder’s Revenge è quello che noi chiamiamo un picchiaduro. È un tributo al vecchio gioco di combattimento Turtles In Time, uscito nel 1991. All’inizio di ogni partita, si sceglie il proprio personaggio preferito e si viaggia per New York per affrontare il clan del Piede. Sono disponibili anche altri personaggi, come April O’Neil, Splinter o Casey Jones. È interessante notare che TMNT Shredder’s Revenge è un videogioco multiplayer online.

In totale, Netflix offre ora circa 50 giochi su Android, che vanno dall’adattamento di Strangers Things a titoli più prestigiosi come questo TMNT.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Duo 3 avrà uno schermo pieghevole
Articolo successivoSony NW-A306, il nuovo Walkman è ufficiale