Tineco ha lanciato a IFA 2024 gli aspirapolvere Tineco Pure One Station 5 e Pure One A50S. Scopri le differenze tra i due modelli e quale può fare al caso tuo.

Tineco ha approfittato della vetrina di IFA 2024 per presentare due nuovi prodotti destinati a semplificare la pulizia quotidiana: il Pure One Station 5 e il Pure One A50S. Gli aspirapolvere senza filo condividono molte caratteristiche, ma presentano alcune differenze chiave che potrebbero influenzare la scelta degli utenti in base alle loro esigenze e al loro budget.

Pure One Station 5 si distingue per la sua stazione base 3 in 1, che offre una gestione completa e automatizzata del dispositivo. Quando l’aspirapolvere viene riposto nella stazione, questa si attiva per svuotare il serbatoio della polvere da 2,5 litri, pulire la spazzola, il tubo e il filtro, e ricaricare l’unità, il che significa significa che l’utente non deve preoccuparsi della manutenzione dell’aspirapolvere, rendendo l’utilizzo ancora più comodo. Con una potenza di aspirazione di 175 watt e un’autonomia fino a 70 minuti, il Pure One Station 5 promette una pulizia efficace e silenziosa, con una rumorosità inferiore a 82 dB.

tineco pure one station 5 e a50s ufficiali ad ifa 2024 1

Pure One A50S offre una soluzione più accessibile, sacrificando però la stazione base. Questo modello presenta un serbatoio della polvere da 1 litro e una potenza di aspirazione leggermente superiore, pari a 185 watt. Tineco Pure One A50S condivide con l’altro modello la spazzola rotante con design a V, pensata per rimuovere con maggiore efficienza polvere e capelli, e un sistema di filtraggio a 6 stadi che cattura il 99,99% delle particelle. Queste caratteristiche rendono entrambi i modelli particolarmente adatti a chi soffre di allergie.

tineco pure one station 5 e a50s ufficiali ad ifa 2024 2

Pure One A50S presenta la tecnologia DustSense con Tineco iLoop Smart Sensor, che regola automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di sporco rilevata. Questo permette all’aspirapolvere di adattarsi alle diverse superfici e ai livelli di sporco, ottimizzando l’efficienza della pulizia. Inoltre, la funzione EdgeSense aumenta la potenza di aspirazione quando il dispositivo si avvicina alle pareti, catturando polvere e detriti negli angoli difficili da raggiungere.

Entrambi i modelli di Tineco saranno disponibili sul mercato italiano entro la fine del mese, ma al momento non sono stati indicati i prezzi.

Articolo precedenteLenovo presenta nuovi PC AI rivoluzionaria IFA 2024
Articolo successivoSwitchBot a IFA 2024 con tante novità per la smart home
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.