Se già passate ore a scorrere video su TikTok, sappiate che potreste essere pagati per farlo. L’agenzia di influencer marketing Ubiquitous sta cercando di pagare tre persone 100 dollari all’ora per partecipare a una sessione di 10 ore su TikTok.
TikTok sta attraversando un vero e proprio periodo buio negli Stati Uniti dopo essere stato bandito dallo stato del Montana, costringendolo a fare causa. Tuttavia, questa battuta d’arresto non ha impedito all’applicazione di rimanere il social network che genera i maggiori introiti, grazie soprattutto ai suoi utenti, alcuni dei quali trascorrono diverse ore al giorno a guardare video sulla piattaforma.
Se questo è il vostro caso, sappiate che un’agenzia di influencer marketing chiamata Ubiquitous sta cercando tre persone da pagare 100 dollari all’ora per una sessione di binge-watching di 10 ore su TikTok. In totale, l’azienda offre 1.000 dollari per trascorrere una giornata sul social network.
Con questo lavoro, l’azienda cerca di capire le tendenze online emergenti. “I candidati selezionati ci aiuteranno anche a scoprire le tendenze emergenti compilando un semplice documento per annotare le tendenze ricorrenti che individuano”, si legge nella domanda.
Gli interessati devono semplicemente iscriversi al canale YouTube di Ubiquitous e inviare un breve testo al sito ufficiale, spiegando perché sono i più adatti a partecipare alla maratona. Il modulo di iscrizione pone alcune semplici domande: il nome e il cognome, l’indirizzo e-mail, la data di nascita e il Paese in cui si vive. Ubiquitous chiede anche i nomi utente dei social media e il numero di persone che vi seguono. Ovviamente, l’azienda sceglierà solo persone molto attive sui social network.
Tuttavia, i candidati devono avere almeno 18 anni, possedere un account TikTok, essere in grado di parlare inglese e avere un’idea chiara di ciò che è di tendenza su TikTok. La scadenza per le candidature è il 31 maggio. I candidati selezionati saranno informati sette giorni dopo la data di scadenza.