L’attesa terza stagione di The Mandalorian debutta su Disney+ il 1° marzo, ha annunciato giovedì la Disney. L’azienda aveva precedentemente dichiarato che la stagione sarebbe stata rilasciata a febbraio, ma a quanto pare arriverà un po’ più tardi del previsto.
Disney e Lucasfilm si sono recate alla CCXP per confermare che The Mandalorian tornerà su Disney+ per la terza stagione il 1° marzo 2023. È un po’ più tardi di quanto ci si aspettasse, dato che, come ricordiamo, tutto lasciava pensare che Disney+ si stesse preparando per il lancio a febbraio dell’anno prossimo.
Gli spettatori hanno aspettato più di due anni per vedere la prossima stagione di The Mandalorian, anche se hanno rivisto Din Djarin e Grogu grazie alla serie Book of Boba Fett. Lo studio ha anche rivelato una nuova foto di Din Djarin e del suo pupillo, Grogu, seduti nella cabina di pilotaggio dello Starfighter N-1 modificato di Naboo che Mando ha acquistato nell’episodio del Libro di Boba Fett “Il ritorno del Mandaloriano”.
La seconda stagione di The Mandalorian è andata in onda nell’ottobre 2020. I fan hanno quindi dovuto aspettare poco più di due anni prima di rivedere i loro personaggi preferiti. Si ricorda che i produttori Jon Favreau e Dave Filoni sono stati impegnati anche in altri progetti del franchise di Star Wars. Filoni è al centro della regia di Ahsoka e della continuazione della storia di Star Wars Rebels. Jon Favreau è coinvolto anche come produttore in Star Wars: Skeleton Crew. Entrambe le serie sono confermate per l’uscita su Disney+ nel 2023.
Molti degli attori iconici torneranno in azione l’anno prossimo. Carl Weathers, Giancarlo Esposito e Katee Sackhoff torneranno ovviamente nella terza stagione di The Mandalorian.
Non si sa ancora molto, ma un trailer rilasciato in precedenza accennava a un conflitto tra Mando e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) per la guida dei resti del popolo mandaloriano. C’è stato anche un filmato di quello che sembra essere un pianeta di Mandalore devastato e di Mando che affronta Kryze su un trono.