HBO ha offerto un primo sguardo alla seconda stagione di The Last of Us con Pedro Pascal e Catherine O’Hara. La nuova stagione, prevista per il 2025, introdurrà nuovi personaggi e avrà sette episodi.

HBO ha offerto un primo sguardo alla seconda stagione della serie The Last of Us. Il video rilasciato dall’azienda riunisce le principali produzioni in arrivo su Max nel 2024 e nel 2025. Giunti al momento della seconda stagione tratta dalla nota serie videoludica, si vede un primo piano di Joel (interpretato da Pedro Pascal) al quale viene chiesto se ha fatto del male a Ellie da un personaggio sconosciuto, interpretato da Catherine O’Hara.

Joel risponde di no e la donna gli chiede cosa abbia fatto. L’uomo risponde di averla salvata, lasciando cadere una lacrima. Non è chiaro chi sia il personaggio interpretato dalla O’Hara, ma i fan ritengono che sarà il profeta dei Serafiti, una delle fazioni presenti in The Last of Us Part II. Il leader dell’organizzazione muore prima degli eventi del gioco, quindi non è possibile trovarla all’interno di esso. Poiché i produttori della serie hanno confermato che ci saranno scene inedite, molti suggeriscono che O’Hara interpreterà questo personaggio.

La seconda stagione della serie debutterà solo nel 2025 e sono previste aggiunte al cast fra cui Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Young Mazino nel ruolo di Jessie, Danny Ramirez nel ruolo di Manny, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Ariela Barer nel ruolo di Mel e Spencer Lord nel ruolo di Owen. Per ora non è stata svelata la data d’uscita ufficiale.

HBO ha confermato che la stagione avrà sette episodi, due in meno rispetto alla prima e che non coprirà tutti gli eventi di The Last of Us Part II, con il creatore Craig Mazin che ha rivelato che la produzione potrebbe avere più di tre stagioni.

Articolo precedenteLavatrice MyTime di Indesit: cicli rapidi e pulizia semplificata
Articolo successivoDOOGEE S punk Rugged Phone: Lo SPEAKER AUDIO che Telefona!
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.