Un nuova immagine del Cybertruck di Tesla è emersa; mostra le modifiche apportate al design e alcuni elementi già visti, come l’enorme tergicristallo anteriore.

Il Cybertruck di Tesla è forse uno dei veicoli più attesi e chiacchierati e potrebbe inaugurare una nuova era nell’industria automobilistica. Con il suo design spigoloso sembra essere destinato a distinguersi ed in ogni caso è sicuramente destinato a un segmento di mercato diverso dalle berline e dalle altre auto familiari che il brand ha offerto finora. Nel corso del tempo sono trapelate diverse immagini del veicolo ed ora alcuni scatti condivisi su Reddit danno l’opportunità di dare un nuovo sguardo alla vettura.

Finora, le foto dei prototipi del Cybertruck mostravano finiture approssimative e accessori spesso mancanti. Questo è normale quando un veicolo è in lavorazione. Il pick-up elettrico di Tesla dovrebbe entrare in produzione, in una data volutamente imprecisata dati i numerosi rinvii, nella seconda metà del 2023. Quindi c’è ancora tempo perché vengano apportare ulteriori modifiche e migliorie, sia nel design che nelle specifiche.

Le ultime immagini del Cybertruck, scattate sulle strade di Fremont, molto probabilmente nelle vicinanze della fabbrica Tesla, mostrano un design più rifinito. Torna l’enorme tergicristallo anteriore, visibile nello scatto e che diventa un’opzione sempre più plausibile per la versione che arriverà sul mercato. Lo stesso vale per gli specchietti triangolari, che nonostante gli angoli acuti non sminuiscono l’aspetto generale.

Dovremo aspettare ancora molti mesi prima di vederle il pick-up elettrico Tesla sulle nostre strade, poiché se il calendario dell’azienda sarà rispettato, gli stabilimenti raggiungeranno il picco di produzione solo nel 2024. L’azienda ha già registrato 1,5 milioni di preordini per il Cybertruck, che rappresenta una vera prova di pazienza per gli utenti dati i numerosi rinvii che ci sono stati nel corso del tempo a partire dall’annuncio di Musk del 2019.

Articolo precedenteTensor G3: svelata la configurazione a 9 core del SoC Google
Articolo successivoSamsung registra i marchi ISOCELL Zoom e Zoom Pro per S24U?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.