Con un nuovo trailer e una demo già disponibile, “Tekken 8” si prepara a scendere in campo il 26 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, promettendo nuove modalità di gioco e un’evoluzione nel sistema di combattimento.

Gli appassionati di giochi di combattimento sono in trepidante attesa per l’uscita di Tekken 8, l’ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro 2D. A una settimana dal lancio, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di lancio, alimentando ulteriormente l’hype dei fan.

Il gioco, che verrà rilasciato venerdì 26 gennaio, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Per coloro che non vogliono attendere, è già possibile provare la demo del gioco sulle piattaforme digitali.

Il nuovo trailer, intitolato “The Dark Awakening”, mette in risalto la storica rivalità della famiglia Mishima-Kazama, un conflitto che ora minaccia di consumare il mondo intero. I giocatori si troveranno a combattere non solo per la gloria personale, ma anche per il destino dell’umanità, come sottolineato nella nota promozionale del trailer.

Tekken 8 sarà caratterizzato da nuove modalità di gioco e personaggi rinnovati, oltre a un nuovo sistema di combattimento che promette di intensificare la competitività e l’attenzione ai riflessi. Come mostrato nel trailer, il gioco includerà una sala online per il multiplayer, simile a quella di “Street Fighter 6”, ma con avatar dallo stile più infantile.

Il gioco è già disponibile per il preordine, con una versione standard offerta a partire da 70,99 euro. Per i collezionisti, sono disponibili edizioni da collezione al prezzo di 279,99 euro, disponibili per tutte le piattaforme, che includono un’action figure di Jin, uno dei personaggi iconici della serie.

Questo lancio segna un momento importante per la saga di Tekken, che fin dal suo debutto nel 1994 è divenuta uno dei pilastri del genere picchiaduro. Con la sua lunga storia e il suo gameplay profondo e tecnico, Tekken ha conquistato una vasta fanbase in tutto il mondo. Tekken 8 promette di portare la serie a nuovi livelli, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e visivamente spettacolare.

Articolo precedenteGalaxy Watch 7 avrà un nuovo chipset basato sull’Exynos 5535
Articolo successivoApple Pay apre alla concorrenza sui pagamenti NFC
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.