In uno stand interattivo in cui mostrerà tutte le tecnologie di display Mini LED, TCL esporrà anche le novità relative a processore audiovisivo, AR e alle nuove offerte multi-category, rinnovando l’entusiasmo per uno stile di vita sempre più smart e coinvolgente.
TCL sarà fisicamente presente al CES 2022. Durante la fiera più attesa dall’industria dell’elettronica di consumo, che si terrà nuovamente in forma fisica a Las Vegas dopo l’ultima edizione tutta virtuale del 2021, TCL presenterà i suoi display di più recente generazione, TV, monitor, dispositivi mobili e smartphone, occhiali AR ed elettrodomestici, in uno grande stand interattivo.
“Siamo entusiasti di tornare al CES 2022 con uno straordinario stand TCL interattivo e orgogliosi di far parte di questo settore dinamico. Quest’anno lanceremo il nostro tema #InspireGreatness e, come uno dei principali marchi di elettronica di consumo nel mondo, continueremo ad aiutare le persone a vivere, lavorare e giocare meglio ogni giorno grazie ai nostri prodotti e servizi”, ha affermato Juan Du, presidente di TCL Electronics.
L’esposizione all’interno dello stand di TCL mostrerà le tecnologie di nuova generazione del brand, i prodotti più recenti e offrirà dimostrazioni dal vivo, consentendo ai visitatori di sperimentare il design, le alte prestazioni e funzionalità di display, soundbar, dispositivi mobili e smartphone, occhiali AR, una gamma completa di elettrodomestici intelligenti e assortimento di nuovi prototipi di TV.
Con l’opportunità di esplorare personalmente la tecnologia alla base delle innovazioni TCL, verrà introdotto anche l’IA di deep learning, capace di offrire immagini di qualità superiore.
Lo stand TCL si troverà al n. 17017 nella Central Hall del Las Vegas Convention Center, dal 5 all’8 gennaio 2022 e ci saranno diversi appuntamenti durante i quali TCL presenterà anche annunci online per la stampa globale il 4 gennaio 2022 e vedrà tra i protagonisti Juan Du, presidente di TCL Electronics e gli altri dirigenti di TCL.