Il TCL NXTPAPER 14 è il tablet ideale per chi cerca prestazioni e un’esperienza visiva confortevole. Con un display da 14,3″ e una batteria a lunga durata, è perfetto per qualsiasi attività. Ora disponibile in Italia.

TCL ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo tablet TCL NXTPAPER 14. Dotato della tecnologia NXTPAPER 3.0, il tablet offre un’esperienza visiva eccezionale, simile alla carta, con un focus sul comfort oculare e prestazioni elevate. Il display da 14,3 pollici con risoluzione 2,4K ridefinisce l’uso del tablet grazie alla riduzione della luce blu dannosa, mantenendo colori vibranti e realistici. La superficie antiriflesso garantisce una visione ottimale anche alla luce del sole, e la certificazione TÜV Rheinland assicura la protezione degli occhi.

Il tasto NXTPAPER permette di passare facilmente tra varie modalità di visualizzazione, adattandosi all’attività in corso. La modalità “Carta inchiostro” è ideale per la lettura prolungata, riducendo l’affaticamento visivo, mentre “Carta a colori” è perfetta per contenuti grafici come fumetti e riviste. La “Modalità normale” invece è ottimizzata per la visione di film e videochiamate, con colori brillanti che non compromettono la salute degli occhi.

Il tablet è stato progettato per il benessere dell’utente, con funzioni intelligenti come l’Eye Care Assistant, che ricorda di fare pause regolari per prevenire l’affaticamento. La luminosità e la temperatura del colore si adattano automaticamente all’ambiente circostante, garantendo una visione confortevole in tutte le condizioni di luce, inclusa la sincronizzazione con il ritmo circadiano naturale del corpo. La tecnologia DC Dimming elimina lo sfarfallio, riducendo ulteriormente l’affaticamento visivo.

Equipaggiato con il processore MediaTek Helio G99, TCL NXTPAPER 14 promette buone prestazioni e multitasking senza interruzioni. La batteria è da 10.000 mAh e supporta la ricarica rapida PD da 33W. Inoltre, la funzione di ricarica inversa permette di utilizzare il tablet come power bank per altri dispositivi. Infine, il tablet dispone di 8GB di RAM (espandibili fino a 16GB) e 256GB di memoria interna, consentendo di gestire streaming, giochi e attività professionali quotidiane.

Prezzo e disponibilità

Il tablet TCL NXTPAPER 14 è disponibile al prezzo di 399,90 euro.

Articolo precedenteHisense annuncia la produzione del Laser TV da 150 pollici
Articolo successivoASUS NUC 14 Pro+: mini PC versatile e potente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui