TCL Communication è stata riconosciuta per il suo contributo nel campo dell’innovazione tecnologica grazie allo smartphone TCL 20Pro 5G. Nel corso dell’annuale evento CES Innovation Awards infatti, questo modello si è distinto regalando un ulteriore successo a quello che è stato un anno di grandi obiettivi raggiunti per il brand.
TCL 20Pro 5G si è qualificato al primo posto del CES 2022 Innovation Awards Program nella categoria Mobile Devices & Accessories. Quest’ultimo riconoscimento arriva dopo quello di “New Color Leader” da DXOMARK, che ne ha valutato positivamente il display e le prestazioni della fotocamera, e dopo quelli arrivati durante gli EISA awards del 2021 per diversi dispositivi TCL.
CES 2022 INNOVATION AWARDS PROGRAM
Il CES Innovation Awards Program è una competizione annuale che premia il design e l’ingegneria nei prodotti di elettronica di consumo. Il programma riconosce i migliori articoli lanciati nel corso dell’anno, suddividendoli in una moltitudine di categorie differenti.
TCL 20Pro 5G
CES Innovation Awards conferma lo smartphone TCL 20Pro 5G come un prodotto in grado di offrire “immagini impressionanti grazie a colori realistici, chiarezza e contrasto, tutto proiettato sul potente display AMOLED da 6,67 pollici”.
Grazie alla tecnologia NXTVISION, TCL 20Pro 5G vanta la certificazione TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu. Inoltre CES Innovation Awards ha affermato: “TCL 20Pro 5G offre una velocità di connessione rivoluzionaria, streaming più fluido, download più rapidi oltre che funzioni AI migliorate, grazie al suo processore Qualcomm Snapdragon”. Infine, un’ulteriore nota positiva per il comparto fotografico: “Entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, sfruttano i sensori premium Sony IMX, accompagnati dalla più recente tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine e dalla modalità Backlight Selfie”. Tutto questo ad un prezzo competitivo.
TCL 20Pro 5G è disponibile al prezzo di listino di 549,90 euro nei colori Marine Blue e Moondust Gray.