Dopo il modello Supreme On di poche settimane fa, Teufel sta proseguendo con i nuovi Supreme In. Anche se la differenza nel nome è solo una lettera, sono due prodotti completamente diversi. Se Supreme On è una cuffia over-ear con assorbimento acustico esterno, Supreme In è una cuffia auricolare leggera e compatta.

Auricolari dall’aspetto accattivante

La vestibilità del Supreme In può essere regolata con un anello speciale, in modo che gli auricolari siano tanto comodi quanto ben saldi nell’orecchio. Secondo il produttore, questo dovrebbe essere più comodo per lunghe sessioni di ascolto e per le persone che portano gli occhiali. Sono inclusi due paia di adattatori in silicone per una presa nel condotto uditivo extra. I due auricolari con altoparlanti HD lineari da 10,7 mm sono collegati da una cordoncino in tessuto intrecciato con un telecomando in linea integrato.

Quando non in uso, gli auricolari possono essere agganciati insieme grazie ai magneti incorporati e indossati intorno al collo. La funzione di riproduzione viene automaticamente messa in pausa.

Un ulteriore vantaggio: Supreme In pesano solo 18 grammi

Comode funzioni per l’uso quotidiano

Purtroppo negli auricolari Supreme In mancano all’appello l’assorbimento acustico esterno e anche la cancellazione attiva del rumore. Teufel lo interpreta anche come un vantaggio, poiché si possono percepire i rumori esterni, che tu sia in bici o come jogger nel traffico garantisce maggiore sicurezza. La tecnologia CVC di Qualcomm elimina i rumori di fondo e gli echi per conversazioni intelligibili in modo ottimale mentre si è al telefono (ad esempio per la telefonia o il controllo vocale tramite Google Assistant/Siri). Lo streaming musicale è possibile tramite Bluetooth 5.0 con aptX e AAC, senza quasi nessuna perdita di qualità o problemi di distorsione del suono.

Supreme In offre una durata della batteria fino a 16 ore, rendendoli adatti per lunghe giornate e lunghi viaggi. La funzione di autospegnimento è pratica: grazie al magnetismo, gli auricolari entrano automaticamente in standby quando vengono indossati al collo.

App per le cuffie

Se utilizzi l’app gratuita per cuffie di Teufel, puoi adattare il carattere del suono degli auricolari esattamente alle tue esigenze. Oltre a otto curve di equalizzazione preimpostate, l’utente può effettuare regolazioni tonali fini in base ai propri gusti. Inoltre, la funzione ShareMe è attivata nell’app. Con l’aiuto di questo, due auricolari Supreme In possono essere collegati allo smartphone per guardare video o ascoltare musica insieme.

Nei test di ascolto, gli auricolari di Teufel convincono con una qualità molto corposa. Questo è caratterizzato da un suono arioso e rilassato che fa sentire tutti i dettagli musicali. I bassi sono dinamici, i medi espressivi e gli alti brillanti. Se provi le diverse impostazioni audio nell’app, puoi aspettarti un suono perfetto che può essere regolato come desideri.

Prezzo e disponibilità

SUPREME IN è disponibile nei colori Night Black, Ivy Green, Space Blue, Moon Grey, Sand White e Pale Gold attraverso lo shop di Teufel al prezzo di 119,99 euro. Con gli auricolari sono incluse due coppie di adattatori in silicone di diverse dimensioni e dello stesso colore del SUPREME IN, insieme a una deliziosa custodia da viaggio e un cavo di ricarica.

8.5 / 10 Voto Finale
DESIGN8
MATERIALI9
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteAsus Zenfone 8? Intanto godiamoci lo Zenfone 7!
Articolo successivoAVM aggiorna a FRITZ!OS 7.25 e semplicità l’uso
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.