Abbiamo avuto più di un’anticipazione del prossimo film di Super Mario Bros. e continua ad avere un bell’aspetto! L’ultima rivelazione è una clip di 30 secondi pubblicata domenica. Non sarebbe necessariamente una notizia se non fosse per il fatto che finalmente rivela…

Gli adattamenti di videogiochi promettono di essere il grande punto di forza del 2023 e dopo il clamoroso successo della serie The Last of Us di HBO, il film d’animazione di Super Mario dovrebbe essere un altro successo.

Domenica scorsa 29 gennaio, Universal Pictures ha pubblicato un video inedito del film, che mostra un po’ di più della lotta tra Mario e Donkey Kong. Come sappiamo, il gorilla è una parte fondamentale del franchise di Super Mario, essendo il primo grande cattivo affrontato dall’idraulico.

Nel film, il combattimento promette di essere altrettanto iconico e il nuovo video conferma che non mancheranno momenti memorabili ed esilaranti nella produzione. Proprio come nei giochi, Mario potrà contare su poteri speciali che trasformano il suo abbigliamento, ma durante la lotta contro Donkey Kong, finirà per ottenere uno dei suoi poteri più bizzarri e comici, il “Cat Mario”.

Il Cat Mario è stato introdotto nel gioco Super Mario 3D World e ottiene questa forma utilizzando una Super Campana. In questa forma, Mario acquisisce abilità feline come l’agilità, la capacità di arrampicarsi sui muri e di sferrare colpi con gli artigli, ma l’aspetto simpatico e cartoonesco non intimidisce i nemici e questo si può vedere nell’estratto del filmato.

Super Mario Bros. Il Film arriverà nelle sale italiane il 6 aprile e vedrà protagonisti Chris Pratt nel ruolo di Mario, Charlie Day in quello di Luigi, Anya Taylor-Joy in quello di Peach, Jack Black in quello di Bowser, Seth Rogen in quello di Donkey Kong e Keegan-Michael Key in quello di Toad.

Articolo precedenteTP-Link Tapo, disponibili in Italia i nuovi sensori smart
Articolo successivoNetflix potrebbe cancellare la serie Lockwood & Co