Nel 2020 DotEmu e LizardCube hanno rilasciato Streets of Rage 4, un nuovo capitolo dell’amato franchise picchiaduro. Il gioco è stato rilasciato su più piattaforme tra cui Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, ma presto arriverà anche su dispositivi Android e iOS.
Playdigious si occuperà della pubblicazione mobile, che verrà lanciata il 24 maggio. I fan interessati a dare un’occhiata al gioco e al lancio avranno l’opportunità di preacquistarlo su App Store a un prezzo conveniente, così come gli utenti Android, che beneficeranno di uno sconto del 10% sul preordine.
Playdigious ha annunciato la versione mobile del gioco su Twitter, insieme a un trailer. Il video include frammenti di gameplay su smartphone, che danno agli spettatori una bella idea di come funzioneranno i controlli.
In precedenza era già possibile giocare a Streets of Rage 4 su iOS e Android tramite Xbox Cloud Gaming, anche il titolo è uno di quelli che supporta il controllo touch. Dal video nel post twitter, puoi vedere alcune differenze rispetto alla versione Cloud Gaming, come l’aspetto dei controlli e una nuova cornice dello schermo, oltre al fatto che questa versione dell’app può essere giocata senza una connessione Internet costante.