Street Fighter 6 si arricchisce di un nuovo combattente: Terry Bogard! Non perdere l’occasione di affrontare il campione di Fatal Fury nel nuovo capitolo.

I fan di Street Fighter 6 hanno un motivo in più per esultare: il leggendario Terry Bogard di Fatal Fury è finalmente pronto a unirsi al roster del celebre gioco di combattimento di Capcom. Dopo il teaser di luglio, l’attesa è finita e i giocatori potranno presto utilizzare il famoso personaggio nelle loro battaglie.

Terry Bogard, conosciuto per le sue abilità letali in Fatal Fury, sarà disponibile per l’acquisto singolarmente utilizzando le Fighter Coins. Tuttavia, chi ha già acquistato Year 2 Character Pass o Ultimate Pass potrà aggiungerlo al proprio roster senza costi aggiuntivi. L’arrivo di Terry segna l’introduzione del secondo personaggio del secondo anno di contenuti di Street Fighter 6, dopo il malvagio M. Bison.

Le sorprese non finiscono qui: oltre a Terry, Capcom ha in programma di rilasciare anche Mai Shiranui, un altro iconico personaggio proveniente dalla serie Fatal Fury, insieme alla veterana di Street Fighter Elena. Il set di nuovi combattenti promette di arricchire ulteriormente le dinamiche di gioco, offrendo ai fan nuove combinazioni e sfide entusiasmanti.

Non è la prima volta che un personaggio di Fatal Fury fa un’apparizione in un altro titolo di combattimento. Terry, ad esempio, è stato uno dei protagonisti di Super Smash Bros Ultimate, ma l’inserimento nel mondo di Street Fighter è una novità assoluta per lui e per Mai Shiranui. I personaggi di Fatal Fury e Street Fighter si sono già incrociati in passato, soprattutto nel popolare crossover Capcom vs SNK, rendendo questo incontro una sorta di ritorno alle origini per molti fan.

Tra i personaggi attesi, Elena merita una menzione speciale. La lottatrice keniota di capoeira ha fatto il suo debutto in Street Fighter 3 e successivamente in Ultra Street Fighter 4, ma è stata sorprendentemente esclusa da Street Fighter 5. Il suo ritorno nel sesto capitolo del gioco è sicuramente una delle aggiunte più attese.

Street Fighter 6, lanciato a giugno dello scorso anno, ha già superato le tre milioni di copie vendute, secondo quanto dichiarato da Capcom. L’editore prevede che il gioco raggiungerà i 10 milioni di unità vendute nel corso del suo ciclo di vita, e l’aggiunta di personaggi iconici come Terry Bogard e Mai Shiranui potrebbe certamente contribuire a raggiungere questo ambizioso obiettivo.

Articolo precedenteNuovo OLED per Nintendo Switch Lite: trailer ufficiale
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 5: 5 GHz e produzione TSMC N3P
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui