NACON ha presentato i nuovi trailer di due dei suoi giochi più attesi: Steelrising e Il Signore degli Anelli: Gollum, rivelati in esclusiva durante i The Game Awards che si sono svolti ieri sera a Los Angeles.
Mostrando i nuovi filmati dell’ambizioso souls-like sviluppato da Spiders, questo nuovo trailer di Steelrising evidenzia l’ossessione del re Luigi XVI per gli automi e mette in luce Aegis, il protagonista del gioco. Un automa precedentemente dedicato alla danza per il piacere della corte, Aegis è ora un guerriero e la guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà navigare attraverso una Parigi brulicante di macchine. Ogni combattimento con questi nemici meccanici è una sfida in cui le abilità del giocatore sono sottoposte a tremende prove. Tale è il prezzo da pagare per coloro che vogliono cambiare il corso della storia.
Steelrising raffigura una versione alternativa della storia nel 1789: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, amante dell’orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di placare la rabbia del popolo? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.
In questo nuovo trailer cinematografico svelato da Daedalic Entertainment e NACON, la lotta tra le due personalità di Sméagol e Gollum è costante e si può vedere come interagiscono l’uno contro l’altro in questa piccola anteprima dell’avventura stealth-action che uscirà nel 2022. In arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, The Lord of the Rings: Gollum offre una prospettiva nuova di zecca, pur rimanendo fedele alla visione delineata de Il Signore degli Anelli.
Il Signore degli Anelli: Gollumè un action-adventure guidato dalla storia, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Devono arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere catturati e cercare di mantenere il vantaggio. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta a te decidere se il lato più oscuro di Gollum prende il sopravvento o se è rimasta una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.