Star Wars: Jedi Survivor potrebbe richiedere una connessione internet per essere giocato, secondo una foto della copertina condivisa su Reddit che indica un “download” necessario.
A meno di una settimana dall’uscita di Star Wars: Jedi Survivor, la tensione sale tra i giocatori. Purtroppo, il lancio potrebbe essere una doccia fredda per alcuni. Su Reddit, un utente ha condiviso una foto della copertina del gioco, che indica che è necessario un “download digitale”. In altre parole, chi non ha una connessione a internet potrebbe non essere in grado di giocare.
Star Wars: Jedi Survivor fa parte di una lunga serie di giochi molto attesi che stanno rendendo il 2023 un anno molto intenso per l’industria dei videogiochi. L’attesa sta per finire per tutti i fan del primo capitolo, acclamato dalla critica e dai giocatori, con una data di uscita fissata al 28 aprile. Ma per molti l’attesa è mista a preoccupazione, con alcune aree di incertezza che ancora circondano il prossimo titolo di Respawn Entertainment.
I primi timori sono emersi quando è stata annunciata la dimensione del gioco. Ammettiamolo, dovrete fare spazio sulla vostra console o sul vostro PC, visto che si tratta comunque di 155 GB su PC, 147,5 GB su PS5 e 140 GB su Xbox Serie X. Quindi, per alcuni giocatori, è arrivato il momento di decidere quali giochi disinstallare e sostituire con Jedi Survivor. Tuttavia, un altro problema potrebbe colpire i fan, secondo una recente fuga di notizie su Reddit.
Star Wars: Jedi Survivor potrebbe richiedere ai giocatori una connessione a internet
Infatti, in una foto delle copertine di PS5 e Xbox Series X del titolo, si legge “download required”. In concreto, questo sembra indicare che, nonostante i suoi circa 140 GB, non tutti i dati del gioco saranno inclusi nel disco, il che richiederà il download dei restanti elementi tramite cloud. Si tratta di una pessima notizia per coloro che non disporranno di una connessione a internet al momento dell’uscita del gioco e che avevano intenzione di acquistare la versione fisica del gioco.
Senza contare che non conosciamo le dimensioni di questo ipotetico download. Ma date le dimensioni già enormi del gioco stesso, possiamo aspettarci un altro pacchetto dati di dimensioni notevoli, che richiederebbe una buona connessione per scaricarlo senza aspettare troppo. Naturalmente, al momento non è chiaro se il gioco richiederà effettivamente un download per completare i dati. È possibile che la copertina menzioni semplicemente l’ormai tradizionale patch del day one. Speriamo che sia così per i giocatori che saranno colpiti da questa decisione di Respawn.