Un nuovo documentario che esplora la vita e l’eredità del creatore della Marvel Comics Stan Lee andrà in onda su Disney+ nel 2023.

Per molto tempo, Stan Lee è stato il rappresentante ufficiale della Marvel, poiché era responsabile della co-creazione di molti dei personaggi iconici che vediamo oggi in TV e nei cinema.

Da quando Hollywood ha iniziato a investire nei film Marvel, Lee è stato invitato a fare divertenti apparizioni speciali nelle produzioni, cosa che è diventata una tradizione nei film dei Marvel Studios, cosa che si è persa con la sua morte nel 2017. Se fosse vivo, questa settimana avrebbe compiuto 100 anni e, per festeggiare, Disney+ ha annunciato l’uscita di un documentario speciale per il 2023.

Stan Lee è diventato una leggenda senza tempo nella cultura pop, essendo la mente dietro personaggi iconici come Spider Man e molti altri nei fumetti Marvel. La sua importanza fu così grande che smise di essere solo un dietro le quinte per diventare una sorta di “volto della casa editrice”.

Avendo fatto apparizioni speciali in innumerevoli film e persino in videogiochi e animazioni, molti vorrebbero sicuramente che fosse ancora in vita per raccontarci le sue novità.

Per onorare la creatività e far crescere il suo catalogo di produzioni originali, Disney Plus rilascerà un documentario incentrato su Stan Lee nel 2023, ma è stato rilasciato solo un breve teaser, che evidenzia alcune delle sue iconiche apparizioni nei film dei Marvel Studios.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito al documentario sulla vita di Stan Lee, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Ti mancano i cameo di Stan Lee? Raccontavi tutto nei commenti.

Articolo precedenteMotorola ThinkPhone: design e specifiche tecniche
Articolo successivoApple A17 Bionic di iPhone 15 migliorerà l’autonomia