Se riscontri problemi con Spotify, non sei solo. Apparentemente, l’ultimo aggiornamento dell’app di streaming musicale ha introdotto alcuni problemi sui dispositivi Android.
Secondo 9to5Google, gli utenti su dispositivi Android devono affrontare bug come chiusure spontanee e interruzioni della riproduzione. Alcuni riferiscono anche che la barra che mostra cosa stai ascoltando è sparita, il che rende impossibile controllare cosa si vuole riprodurre.
I suddetti problemi sono stati rilevati principalmente su telefoni che eseguono Android 12, in particolare Samsung Galaxy e Google Pixel, sebbene ci siano segnalazioni anche su dispositivi OnePlus.
Non ci sono informazioni su cosa abbia causato il bug. Il servizio di streaming ha riconosciuto il problema sul suo sito web ufficiale e ha chiesto agli utenti di dettagliare cosa sta succedendo.
PhoneArena ha provato a replicare i bug ma non ci è riuscito, concludendo che il problema potrebbe essere legato a una condizione specifica, il che spiegherebbe perché Spotify ha difficoltà a rilevarlo.