Qualche tempo fa hanno cominciato a girare voci su un nuovo smartphone compatto di Sony, l’Xperia Ace IV. Si dice che il dispositivo sia dotato di alcuni aggiornamenti rispetto alla versione precedente, come il display e il chip. Ed ecco che ora su Geekbench è apparso un nuovo dispositivo Sony, che potrebbe essere proprio il Sony Xperia Ace IV.
L’informazione è stata condivisa da SamahoDigest, che già in precedenza aveva rivelato alcune notizie riguardo al dispositivo. Il rapporto afferma che lo smartphone è dotato di Snapdragon 4 Gen 1, un chipset entry-level lanciato di recente da Qualcomm, successore dello Snapdragon 480 presente nell’Ace III.
Dall’elenco si evince che eseguirà il sistema operativo Android 13. Il dispositivo ha totalizzato 687 punti nel test single-core e 1922 punti nel test multi-core di Geekbench 5. Il Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 offre un incremento del 15% circa nelle prestazioni della CPU e del 10% nelle prestazioni della GPU rispetto allo Snapdragon 480.
Per quanto riguarda le specifiche del Sony Xperia Ace IV, si dice che il dispositivo sia dotato di un display OLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 2520 x 1080 (FHD+) e un rapporto di aspetto 21:9. Inoltre, dovrebbe avere una configurazione base di 6GB + 128GB e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida a 18W.
Non ci sono molte altre informazioni su questo dispositivo e ricordiamo che Sony non ha ancora rivelato nulla in via ufficiale in merito a questo smartphone. Nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente ulteriori dettagli sullo smartphone Sony, quindi continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.