Un leak di una custodia per smartphone potrebbe aver rivelato il design del Sony Xperia 1 VI, il prossimo smartphone di punta di Sony. Il telefono potrebbe essere più largo del suo predecessore e mantenere il jack audio da 3,5 mm.
L’attesa per il nuovo dispositivo di punta di Sony Xperia 1 VI, si intensifica con la comparsa del nome in nuovi elenchi di custodie per smartphone di terze parti, segnalando un’imminente presentazione. Secondo le informazioni disponibili, il lancio del cameraphone Sony potrebbe essere previsto per maggio, anche se le aspettative riguardo a novità significative in termini di design o hardware sembrano essere moderate.
Un recente annuncio di un designer di custodie per smartphone di terze parti, utilizzando il nome “Sony Xperia 1 VI”, ha acceso l’interesse dei fan. Benché Sony non abbia ancora rivelato dettagli specifici riguardo al suo smartphone Xperia 1 del 2024, l’annuncio sembra confermare la presenza del jack audio da 3,5 mm nei futuri telefoni Xperia, una caratteristica sempre più rara negli smartphone di punta e apprezzata dagli utenti.
L’annuncio, pubblicato dall’azienda cinese Dux Ducis, presenta la custodia della serie Skin Pro per il Sony Xperia 1 VI. Sebbene le immagini mostrino un dispositivo, è probabile che rappresentino solo un render artistico di un generico telefono Sony Xperia 1, piuttosto che una vera anticipazione del flagship phone.
Il case presentato è alto e sottile, fedele allo stile tipico dei telefoni di punta di Sony e in linea con le aspettative per l’Xperia 1 VI. Tuttavia, un’analisi dettagliata dei render suggerisce che lo smartphone potrebbe essere leggermente più largo del suo predecessore, l’Xperia 1 V, indicando potenziali leggeri affinamenti al design per la sesta versione del dispositivo.
Nonostante queste anticipazioni, la mancanza di conferme ufficiali da parte di Sony mantiene alta la curiosità e le speculazioni sulle caratteristiche definitive.