Sony ha annunciato che svelerà ufficialmente la sua nuova generazione di telefoni Xperia in un evento speciale a maggio.

Recentemente, una fuga di notizie ha suggerito che Sony Xperia 1 IV potrebbe avere un nome diverso e un prezzo elevato.

La divisione mobile dell’azienda giapponese ha annunciato che terrà un evento l’11 maggio, dove vedremo i nuovi smartphone della linea Xperia.

Il video rende molto chiaro che avremo l’ Xperia 1 IV, ma potrebbero essere rivelati anche l’ Xperia 5 IV e l’Xperia 10 IV.

In precedenza, sono stati rivelati i rendering dell’Xperia 1 IV, che mostravano un design familiare con lati più piatti rispetto all’Xperia III. Sotto il cofano, dovrebbe essere dotato della piattaforma Snapdragon 8 Gen 1, schermo da 6,5 ​​pollici e un modulo quad camera sul retro con un sensore periscopio.

Anche l’Xperia 5 IV dovrebbe utilizzare la stessa piattaforma e sarà dotato di uno schermo OLED da 6,1 pollici, oltre a un modulo a tripla fotocamera sul retro. Un’altra voce di mercato suggerisce che l’Xperia 10 IV sarà molto simile all’Xperia 10 III e sarà caratterizzato da uno schermo OLED da 6 pollici, oltre a triple fotocamere.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo con un nuovo articolo.

Articolo precedenteFacebook incapace di gestire i dati degli utenti
Articolo successivoOUKITEL WP18: un RUGGED ESAGERATO (soprattutto nel peso)