Il gigante giapponese amplia la sua gamma di auricolari true wireless con i Sony WF-C510. Design ergonomico, audio di alta qualità e lunga durata della batteria.

Il gigante tech nipponico ha annunciato oggi il lancio degli auricolari true wireless Sony WF-C510, che racchiudono la qualità audio del brand in dimensioni compatte. Con funzioni ottimizzate e un prezzo conveniente, i nuovi auricolari sono ideali per ascoltare musica tutto il giorno, grazie alla batteria a lunga durata e al design confortevole.

Gli auricolari WF-C510 si distinguono per il comfort, grazie al loro design più piccolo e compatto rispetto alle generazioni precedenti. Sono infatti il modello di auricolari di tipo chiuso di Sony più piccolo di sempre, garantendo una vestibilità stabile anche per chi ha orecchie di dimensioni minute. La forma modellata sull’orecchio e il design ergonomico offrono massima aderenza, basandosi su studi approfonditi della conformazione dei padiglioni auricolari e su dati raccolti da Sony dal 1982. Il risultato è una forma confortevole per la maggior parte delle persone, completata da un design arrotondato e una finitura opaca. Il pulsante piatto più ampio offre maggiore facilità di utilizzo per un ascolto senza interruzioni. Anche la custodia di ricarica è più piccola e sottile rispetto ai modelli precedenti, rendendola più pratica da portare con sé.

La batteria a lunga durata degli auricolari offre fino a 11 ore di ascolto ininterrotto e, con soli 5 minuti di ricarica rapida, garantisce altri 60 minuti di riproduzione. Disponibili in blu, giallo, nero e bianco, i nuovi auricolari permettono di abbinare texture e colori per creare il look che più rispecchia il proprio stile. Il modello Sony WF-C510 è compatibile con la connessione Multipoint di Sony, che consente il collegamento a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, ed è dotato di modalità Ambient Sound e funzione Voice Focus. Le impostazioni audio possono essere personalizzate dall’app Sony | Headphones Connect, e grazie alla tecnologia DSEE (Digital Sound Enhancement Engine), offrono un’elevata qualità sonora con una riproduzione chiara e naturale delle voci. La tecnologia 360 Reality Audio rende l’esperienza di ascolto più immersiva.

Con il sistema Quick Access e la funzione Spotify Tap, è possibile accedere rapidamente alle proprie tracce preferite. Gli auricolari WF-C510 sono anche a prova di spruzzi d’acqua e sudore grazie al grado di protezione IPX4. L’associazione al proprio dispositivo è semplice grazie alle funzioni Fast Pair e Swift Pair, e si può utilizzare anche un solo auricolare per i momenti di multitasking. Sony ha pensato anche all’ambiente: auricolari e custodia sono realizzati in parte con plastica riciclata e gli imballaggi sono totalmente privi di plastica, confermando l’impegno dell’azienda a ridurre l’impatto ambientale.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo modello di auricolari TWS WF-C510 di Sony sarà disponibile in blu, giallo, nero e bianco a partire da settembre.

Articolo precedentePixel 9 Pro XL: problemi di ricarica wireless al lancio
Articolo successivoAndroid 15: più veloce con un cambiamento nella gestione RAM
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui