Sony sta facendo un altro colpo al mercato degli auricolari. Oggi, la società ha lanciato LinkBuds per € 179,99 e solo una rapida occhiata ti dirà che questi non sono i soliti auricolari true wireless. I LinkBuds hanno un loro stile unico, che Sony chiama “design ad anello aperto”. L’intero auricolare è come una ciambella, con il foro al centro che ti consente di sentire sempre più suono ambientale.

A differenza dei Galaxy Buds Live di Samsung, i LinkBuds non sono dotati di cancellazione attiva del rumore. Se desideri delle cuffie ANC, gli auricolari Sony WF-1000XM4 esistenti sono comunque una buona scelta.

Sony LinkBuds non hanno punte in silicone, si posizionano semplicemente nel condotto uditivo con l’aiuto di piccoli archetti in silicone fissati al corpo degli auricolari (il driver audio ad anello da 12 mm è alimentato dallo stesso processore V1 degli auricolari Sony 1000XM4 e offre DSEE audio).

Per controllare i LinkBuds, incluso saltare le tracce, regolare il volume e altro, puoi effettivamente toccare la pelle sulla parte anteriore dell’orecchio senza dover trovare gli auricolari stessi, che Sony chiama “tocco ad ampia area”.

In termini di batteria, LinkBuds può fornire 5,5 ore di riproduzione continua dopo la ricarica e la sua custodia di ricarica può aggiungere 12 ore di durata della batteria. Il livello di impermeabilità è IPX4 e supporta l’accoppiamento rapido del sistema Android e del sistema Windows 10/11. Sfortunatamente, la custodia di ricarica non ha la capacità di ricarica wireless, che è deludente per il suo prezzo. Gli auricolari LinkBuds di Sony sono disponibili a partire da oggi in grigio o bianco per € 179,99 anche sullo store Amazon.

Articolo precedenteCORSAIR iCUE 5000T RGB il case mid-tower con 208 LED RGB
Articolo successivoXiaomi 12 Series svelati colori e prezzi per Italia ed Europa