I titoli di alto profilo, tra cui “It Takes Two” e “Sniper Elite 5”, sono pronti per essere scaricati da abbonati PS Plus Extra e Premium a partire dal 18 luglio. I titoli retro, tra cui i classici “Twisted Metal”, sono inoltre disponibili per gli abbonati Premium.
Sony ha rivelato l’attesa serie di giochi per PlayStation Plus Extra e Premium per il mese di luglio 2023. Gli abbonati potranno accedere a una varietà di titoli appartenenti a diversi generi a partire dal 18 luglio.
In seguito all’uscita di Far Cry 6 del mese scorso, gli abbonati potranno ancora una volta godere di una selezione di giochi di alto profilo. In totale, 18 titoli, tra cui “It Takes Two”, “Sniper Elite 5” e “World War Z”, si uniranno al servizio.
“It Takes Two”, in particolare, è un titolo da non perdere. Questa avventura cooperativa di EA, vincitrice del Gioco dell’Anno 2021 ai Game Awards, offre una varietà di sorprese e ambientazioni, rendendo ogni esperienza di gioco unica e ricca di varietà.
Lista dei giochi PS Plus Extra/Premium per luglio 2023
La maggior parte dei giochi in offerta sarà disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium, tuttavia, alcuni titoli più datati saranno esclusivi per gli abbonati Premium. Di seguito è presentato l’elenco dei titoli disponibili questo mese:
- It Takes Two (PS5, PS4)
- Sniper Elite 5 (PS5, PS4)
- Snowrunner (PS5, PS4)
- World War Z (PS5, PS4)
- The Ascent (PS5, PS4)
- Undertale (PS4)
- SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated (PS4)
- Melty Blood: Type Lumina (PS4)
- Dysmantle (PS5, PS4)
- Circus Electrique (PS4)
- Dynasty Warriors 9 (PS4)
- Samurai Warriors 5 (PS4)
- My Little Pony: A Maretime Bay Adventure (PS5, PS4)
- Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R (PS5, PS4)
- Monster Jam Steel Titans (PS4)
E per gli abbonati Premium, ecco l’elenco dei titoli retro che si potranno giocare su PS5 e PS4:
- Gravity Crash Portable (PSP)
- Twisted Metal (PS1)
- Twisted Metal 2 (PS1)
La presenza dei primi due giochi di “Twisted Metal” è particolarmente significativa, dato che l’adattamento televisivo della serie di videogiochi verrà trasmesso su Peacock alla fine di questo mese. Quindi, se siete interessati a scoprire i primi due giochi che hanno dato origine a tutto, avrete ora un modo più facile per farlo.