Paramount ha finalmente rilasciato il tanto atteso primo trailer di Sonic 3, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al celebre porcospino blu di SEGA. Il trailer offre numerose anticipazioni su ciò che i fan possono aspettarsi da uno dei film più attesi, mostrando il ritorno di Jim Carrey nel ruolo del Dottor Robotnik e la presenza di Shadow come antagonista principale, doppiato da Keanu Reeves, e qualche sorpresa.

Paramount ha rilasciato il primo trailer di Sonic 3, terzo lungometraggio dedicato al famosissimo porcospino blu di SEGA, con diverse rivelazioni su ciò che possiamo aspettarci da uno dei sequel più attesi del cinema. Il trailer arriva mesi dopo che un teaser aveva confermato il ritorno di Jim Carrey nei panni di Robotinik e di Shadow come nemico di Sonic.

Il trailer, della durata di poco meno di 3 minuti, introduce l’origine di Shadow, in lingua originale doppiato da Keanu Reeves. Viene mostrato il passato di Shadow, difficile e doloroso, che a differenza di Sonic non ha trovato una famiglia. Quando Shadow inizia a diffondere il caos, l’unica alternativa è chiamare Sonic, Tails e Knuckles a fermarlo, ma sfortunatamente la squadra si rende conto di non poter sconfiggere i poteri altamente evoluti del nemico ed è costretta ad adottare una nuova strategia. L’idea è quella di chiamare in aiuto il Dottor Robotinik, che accetta di combattere Shadow, ma chiede in cambio alcuni dei poteri di Sonic.

Infine, il trailer offre un’altra interessante rivelazione: il nonno di Robotinik (Gerald Robotnik) appare nel trailer, lasciando prevedere che questa riunione di famiglia potrebbe portare doppi problemi a Sonic.

Il film sarà diretto ancora una volta da Jeff Fowler, già regista dei primi due film. Sonic 3 uscirà nei cinema in Italia il 1° gennaio 2025.

Le trasposizioni cinematografiche delle avventure di Sonic non hanno avuto un inizio promettente. Il primo trailer di “Sonic – Il film” fu accolto con critiche dai fan per l’aspetto in CGI del protagonista, così Paramount decise di posticipare l’uscita del film per apportare delle modifiche. Il film riuscì poi a incassare quasi 320 milioni a livello globale all’inizio del 2020. Il sequel, “Sonic 2 – Il film”, uscito nel 2022, ha raggiunto un incasso di 405 milioni. Shadow, uno dei personaggi più recenti del franchise, ha fatto il suo debutto nel videogioco “Sonic Adventure 2” del 2001.

Articolo precedenteGarmin Enduro 3: leggero, resistente, autonomia infinita
Articolo successivoCome condividere la posizione su Android: guida completa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui