Sitecom, fondata nel 1999, mantiene la sua posizione tra i marchi leader nella connettività e nei prodotti di ricarica di alta qualità.
Il Multiport USB-C Pro Dock CN-389, presentato all’IFA 2019 di Berlino, è una soluzione docking che consente di collegare tutti i dispositivi al notebook USB-C e alimentarlo contemporaneamente, semplicemente collegando il cavo USB-C integrato. Installa il tuo Multiport Pro Dock sulla tua scrivania a casa o al lavoro, usalo come supporto per il tuo notebook e sii sempre pronto a lavorare in un secondo.
Rendere le ultime tecnologie più semplici, comprensibili e accessibili è ciò che Sitecom vuole ottenere. Vogliono che i loro clienti rimangano connessi e possano caricare i loro dispositivi con i migliori prodotti possibili. Il Multiporte USB-C Pro Dock CN-389 è il perfetto e principale esempio di un prodotto del genere.
Questo Multiport USB-C Pro Dock ha 9 porte e 2 slot per lettore di schede. Presenti 3 porte USB 3.1 di tipo A che supportano la velocità di trasferimento dati a 5 Gbps e potenza di 7,5 W. È possibile collegare le cuffie (con microfono) al jack audio da 3,5 mm e leggere o scrivere schede SD e Micro SD con gli slot per lettore di schede integrati. La porta RJ45 ti consente di connetterti a una rete Gigabit cablata in tutta la larghezza di banda disponibile. Con la porta USB-C da 100W Power Delivery, puoi caricare il tuo notebook tramite dock. Grazie alle 2 porte HDMI (4K Ultra HD) e alla porta VGA (1080p Full HD) puoi collegare fino a 3 schermi e goderti video, immagini o presentazioni ad alta risoluzione su più schermi in Single Stream Transport (SST) o modalità Multi Stream Transport (MST).
Il Multiporte USB-C Pro Dock può essere utilizzato su entrambi i lati, con il cavo USB-C sul lato sinistro o sul lato destro ed è realizzato in alluminio resistente. È modellato in modo tale che si possa posizionare il notebook su di esso – come un supporto – ottimizzando l’angolo di visione e il comfort nel lavoro.