Secondo l’attrice Tatiana Maslany, interprete di She Hulk, i fan non dovrebbero aspettarsi una seconda stagione della serie Disney+ She-Hulk: Attorney At Law.
L’attrice Tatiana Maslany, che interpreta Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha fatto una rivelazione durante uno streaming di Codenames Live di NerdIncorrect su Twitch. Alla domanda del conduttore se ci fossero speranze per una seconda stagione di She-Hulk: Attorney At Law, che ha debuttato su Disney+ quasi un anno e mezzo fa, Maslany ha risposto che non crede che i fan dovrebbero aspettarsi una seconda stagione al momento “Credo che abbiamo sforato il budget e la Disney ha detto ‘no grazie'”, ha aggiunto.
Anche se il commento della Maslany non è ufficiale, sembra plausibile. La prima stagione della serie, durata 10 episodi, si è conclusa lasciando aperta la porta a un possibile sequel. La sceneggiatrice principale della serie, Jessica Gao, ha anche dichiarato di avere idee per altre stagioni e di aver amato lavorare con la Maslany e il resto del team. La serie però ha ricevuto recensioni contrastanti da parte di critici e fan. Alcuni hanno lodato l’originalità e l’umorismo mentre altri hanno criticato il tono, la scrittura e gli effetti visivi.
Inoltre, secondo un articolo di Variety, il budget della serie sarebbe stato di quasi 25 milioni di dollari per episodio, per un totale che si avvicina al costo di un film di successo, soprattutto a causa dell’ampio uso di CGI per il personaggio di She-Hulk. Nonostante ciò, gli effetti visivi non sono stati all’altezza delle aspettative e ci sono state non poche difficoltà nella produzione dello show. A questo va probabilmente aggiunta la necessità di fare scelte più oculate e tagliare i progetti che non funzionano, senza dimenticare l’impatto generale che ha avuto il lungo sciopero di sceneggiatori ed attori.
Anche se non vi sarà una seconda stagione, She-Hulk potrebbe non scomparire ed è probabile che compaia in altri film del MCU.