L’iMac è un computer che unisce qualità e design, ma ha un enorme difetto: le porte USB sul retro dello schermo.

Collegare le nostre periferiche esterne è davvero scomodo, spesso di sbaglia ingresso e bisogna andare un po’ per tentativi, quasi alla cieca.

Satechi ha realizzato l’accessorio ideale per i nostri iMac: un Hub USB che si connette ad iMac tramite dei morsetti.

Agganciando i morsetti nelle prese di areazione poste sotto il monitor, e ruotando la manopola nella parte posteriore del dispositivo, avremo l’hub perfettamente integrato con il nostro iMac, quasi fosse uscito di fabbrica così.

Questo HUB ci permette di avere tutto a portata di mano, aggiungendo velocemente ulteriori porte USB al computer, con accesso frontale.

Il cavo da 15 cm si connette ad una delle porte posteriori di iMac per avere la connettività diretta e aggiungendo al nostro computer:

  • 1 porta USB-C (solo dati)
  • 3 porte USB 3.0  (fino a 5 Gb/s)
  • 1 slot per schede MicroSD
  • 1 slot per schede SD

Il peso dell’ articolo è di appena 59 g, con dimensioni di 11.76 x 3.33 x 1.12 cm

L’elegante finitura in alluminio spazzolato si abbina agli accessori Apple ed è disponibile in due moderni colori, argento e grigio siderale.

Trovate questo prodotto su Amazon: https://amzn.to/2ZT93ZZ

Articolo precedenteOnePlus Nord: uno smartphone 5G che offre il top
Articolo successivoASUS presenta l’adattatore AI Noise Canceling Mic Adapter
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.