Sandberg è nota per prodotti audio, da ufficio ma anche per accessori funzionali ideali per attività all’aria aperta e in campeggio. In questo caso vi parlo di due accessori che possono essere indispensabili durante il vostro campeggio estivo, ovvero la Mini Air Pump Lantern e la Survivor Torch Powerbank 5000. Si tratta di una pompa dotata di luce integrata e di una torcia molto potente con una batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare anche uno smartphone, ideale in caso di emergenze.

Sandberg Mini Air Pump Lantern

Questa piccola pompa permette di gonfiare senza sforzo materassi ad aria, giochi da piscina, canotti ed in più ha una funzionale luce integrata che permette di illuminare uno spazio o una tenda, ad esempio. Le dimensioni contenute consentono un trasporto agevole.

Il gancio superiore permette di attaccarla facilmente; sul lato anteriore troviamo porta di ricarica USB-C, indicatore Led della batteria, tasto di accensione e spegnimento e infine tasto per la luce Led integrata, posizionata alla base. La luce ha due intensità, in più premendo il tasto tre volte lampeggia.

In dotazione 4 ugelli oltre a cavo di ricarica e guida rapida. La Mini Air Pump Lantern ha una batteria da 1200 mAh e richiede circa due ore per la ricarica completa. Consente l’uso fino a 20 minuti circa come pompa e fino a 6 ore circa come luce.

Sandberg Survivor Torch Powerbank 5000

Questa torcia Sandberg è utile per le escursioni, il campeggio ma anche in caso di emergenza. Cominciamo col dire, come si può intuire anche dal nome, che ha una batteria da 5000 mAh che consente un utilizzo fino a 8 ore (dipende dall’uso e dall’intensità della luce) e necessita di due ore e mezza circa per una ricarica completa.

La torcia non è leggerissima ma è sicuramente resistente ed ha un livello di impermeabilità IPX4. Sul retro abbiamo le porte per la ricarica e per poter caricare uno smartphone, opportunamente coperte, e sul davanti il tasto di accensione e i LED di stato della carica.

Il cono di luce è regolabile e la torcia ha 5 modalità luminose, 3 legate all’intensità, debole, media e forte, più flash ed SOS.

Secondo quanto riportato la parte dentata anteriore è sufficientemente robusta da poter essere utilizzata come martello di emergenza.

Considerazioni finali

Questi due prodotti Sandberg sono pensati per semplificare la vita a chi ama le escursioni o le vacanze in campeggio. Si tratta di due strumenti pratici con più funzioni, con la Mini Air Pump Lantern che serve sia per gonfiare che per illuminare e la Survivor Torch Powerbank 5000 che oltre ad essere un’ottima torcia con cono di luce regolabile può servire in caso di emergenza e per ricaricare lo smartphone, il che non guasta se si è lontani dalla propria postazione, il telefono è scarico e si ha necessità di comunicare.

Mini Air Pump Lantern è acquistabile sul sito Sandberg, mentre la Survivor Torch Powerbank 5000 è acquistabile sia sul sito del produttore che su Amazon.

Articolo precedenteApple Watch Ultra 2ª Gen sarà più leggero e innovativo
Articolo successivoOnePlus Ace 2 Pro è certificato con ricarica a 150W
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.