Sandberg 2in1 Charger 1xUSB-C 1xUSB è un caricabatterie in grado di caricare smartphone e tablet con cavo USB-C o USB-A ed è dotato di display che mostra la potenza di ricarica.

Oggi torniamo a parlare di un prodotto Sandberg, nello specifico di un caricabatterie 2in1 35W compatto ma, come suggerisce il nome, in grado di caricare due dispositivi contemporaneamente e dotato di un piccolo ma chiaro display che mostra la potenza di ricarica: il Sandberg 2in1 Charger 1xUSB-C 1xUSB 35W.

Il caricabatterie 2in1 è di colore bianco e ben realizzato. Nonostante sia leggero appare sufficientemente robusto da poter durare nel tempo. Come accennato si caratterizza per la presenza di due porte, una USB-C PD 3.0 e una USB-A QC 3.0 per la ricarica rapida di smartphone, tablet o altri dispositivi compatibili con la ricarica rapida, e per la presenza del display.

La potenza massima erogata è di 35W mediante porta USB-C, 30W mediante USB-A; quando utilizzate entrambe il carico viene bilanciato e la potenza massima è di 17W. Il piccolo display si trova giusto al di sopra delle due porte di ricarica; nonostante sia di piccole dimensioni è molto chiaro e mostra la potenza di ricarica effettiva.

Il caricabatterie integra protezione da sovraccarico e da cortocircuito per proteggere i dispositivi durante la ricarica.

Considerazioni finali

Sandberg 2in1 Charger 1xUSB-C 1xUSB 35W è un caricabatterie portatile dalla linea classica che si distingue per la presenza di un display che ha lo scopo di indicare all’utente l’effettiva potenza di ricarica. Inoltre permette di caricare due dispositivi contemporaneamente, il che può semplificare notevolmente le cose per chi possiede diversi device. Non c’è bisogno di due caricabatterie per due prodotti ma di un solo accessorio.

Il prezzo del caricabatterie è di 23,99 euro sul sito Sandberg, un costo bilanciato a quanto offerto. Il prodotto è disponibile anche su Amazon, ma ad un prezzo più alto.

Articolo precedenteBatteria smartphone: capire se è il momento di sostituirla
Articolo successivoNuovo malware Android Snowblind svuota i conti bancari
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.