Le fughe di notizie rivelano nuovi dettagli sui dispositivi che Samsung presenterà al prossimo evento Unpacked di luglio, tra cui i pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Flip 6, l’anello intelligente Galaxy Ring e il Galaxy Watch 7.

Manca solo un mese al prossimo evento Samsung Unpacked e le fughe di notizie sono già abbastanza numerose da permetterci di fare qualche previsione interessante. Tra i vari rumors, potremmo vedere nuovi smartphone pieghevoli, un anello intelligente e altre novità. Una nuova fuga di notizie, però, sembra restringere il campo su ciò che effettivamente vedremo a luglio.

L’affidabile leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di immagini che dovrebbero svelare gli annunci previsti da Samsung per l’Unpacked. Anche se criptate, queste immagini sono abbastanza chiare da farci intuire i dispositivi contenuti nei rendering.

In primo piano troviamo materiale di marketing per il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6. L’immagine al centro della galleria è particolarmente interessante perché sembra essere identica o molto simile a un render ufficiale trapelato involontariamente da Samsung Kazakistan. Questo render ha rivelato che i nuovi telefoni avranno un corpo più squadrato rispetto ai modelli precedenti, con angoli e bordi piatti.

La prossima serie di immagini sembra mostrare il Galaxy Ring in tre finiture diverse e il Galaxy Watch 7. Grazie alla causa intentata contro Oura, sappiamo che Samsung intende vendere il Galaxy Ring negli Stati Uniti ad agosto. Il rilascio sarebbe in linea con l’annuncio di luglio e l’apertura dei preordini subito dopo il Samsung Unpacked.

Per quanto riguarda il Galaxy Watch 7, sappiamo che Samsung prevede di lanciare modelli da 40 e 44 mm. Inoltre, il gigante tecnologico ha in programma di lanciare un Galaxy Watch Ultra, ma è difficile dire quale dispositivo stiamo vedendo esattamente nelle immagini trapelate.

Se vi state chiedendo dove si trovano il Galaxy Watch FE, i Galaxy Buds 3 e i Galaxy Buds 3 Pro, nelle immagini non sono presenti. Tuttavia, una fuga di notizie di ieri ha affermato che potremmo vedere entrambe le versioni dei nuovi Galaxy Buds prima dell’Unpacked. Nel frattempo, il noto leaker Arsene Lupin ha affermato in un post su X (ex Twitter) che lo smartwatch Galaxy Watch FE uscirà il 24 giugno.

Articolo precedenteGoogle Foto: Magic Editor arriva per tutti gli smartphone
Articolo successivoTINECO SWITCH S7 Recensione: qualità e versatilità, con qualche compromesso
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.