Samsung ha annunciato la collaborazione con i New York Mets della Major League Baseball per l’installazione del display digitale più grande e luminoso del mondo al Citi Field di New York City, per offrire ai fan del baseball la migliore esperienza visiva per la nuova stagione.
Il 29 marzo Samsung ha fatto un grande annuncio che piacerà sicuramente agli appassionati di baseball. Il gigante tecnologico ha collaborato con i New York Mets della Major League Baseball per portare un enorme schermo digitale al Citi Field di New York City. Questo schermo non solo è il più grande al mondo, ma è anche il più luminoso, per offrire un’esperienza visiva ottimale a tutti coloro che assistono alle partite allo stadio.
Con una superficie di ben 17.400 piedi quadrati (circa 1616,5 metri quadrati), lo schermo a LED è difficile da non notare. Oltre a questo colosso, c’è anche uno schermo LED più piccolo di 6.900 piedi quadrati (circa 641 metri quadrati). Dall’autunno del 2022, Samsung Electronics ha installato oltre 29.800 piedi quadrati (circa 9083 metri quadrati) di nuovi schermi LED nello stadio, portando il numero totale di pixel a ben 40 milioni.
Il 23 marzo scorso, gli appassionati di baseball hanno potuto dare un’occhiata ai nuovi schermi durante l’evento dei Mets “What’s New at Citi Field”. Grazie a questa nuova tecnologia, i tifosi non si perderanno mai un momento dell’azione, indipendentemente dalla loro posizione nello stadio. Gli schermi sono in grado di mostrare la partita in una straordinaria risoluzione 4K, oltre a punteggi, statistiche e altre informazioni utili.
Ma non sono solo gli appassionati di sport a beneficiare di questa trasformazione digitale. L’enorme schermo offre anche agli inserzionisti un’incredibile opportunità di raggiungere un vasto pubblico. Lo schermo è così alto che può essere visto anche dall’autostrada, offrendo agli inserzionisti un’esposizione ancora maggiore. Migliorando l’esperienza complessiva dei tifosi e offrendo maggiori opportunità di guadagno, questa partnership tra Samsung Electronics e i New York Mets è un successo per tutte le parti coinvolte.