Recentemente, Samsung è sospettata di rallentare artificialmente le prestazioni di migliaia di applicazioni Android su smartphone Galaxy. Nel frattempo, i servizi di Game Optimizing Service hanno utilizzato l’app per limitare le prestazioni gaming, questo rendendo l’esperienza di gioco peggiore, ma Samsung ha subito risposto ufficialmente a questa controversia.
Samsung ha annunciato ufficialmente sulla questione GOS che il motivo per limitare le prestazioni di gioco è quello di evitare che la CPU e la GPU si surriscaldino tenendo in esecuzione il gioco per un lungo periodo di tempo.
Soluzione Samsung sul problema GOS
Anonimamente, Samsung ha una soluzione per il problema GOS, essenzialmente un pulsante nerd che consente di forzare a dare priorità alle prestazioni sopra ogni altra cosa attraverso l’app Game Booster precaricata sui dispositivi Galaxy GOS. Ma l’app Game Booster, c’è l’ha già un’opzione che permette di scegliere se il dispositivo dà la priorità alle prestazioni o alla durata della batteria o bilancia i due. Inoltre, gli utenti devono selezionare manualmente le opzioni di prestazioni per ogni applicazione e gioco.
Samsung non ha specificato nulla chiaramente, ma come detto continuerà ad ascoltare le opinioni dei consumatori e farà del suo meglio per soddisfare i consumatori. Insieme l’azienda assicura di risolvere tutti i problemi nei futuri aggiornamenti.
Dichiarazione ufficiale Samsung:
Stiamo cercando di raccogliere continuamente le opinioni dei clienti per ampliare la scelta delle opzioni e fornire prestazioni ottimali per evitare il surriscaldamento.
Al fine di soddisfare le esigenze dei vari clienti di recente, un’opzione di priorità delle prestazioni sarà aggiunta all’app Game Booster tramite aggiornamento SW in futuro.
Continueremo ad ascoltare l’opinione dei consumatori e faremo del nostro meglio per soddisfare i consumatori.