Per il prossimo Galaxy S24 Ultra, Samsung ha ottenuto la registrazione dei marchi ISOCELL Zoom e ISOCELL Zoom Pro per fotocamere dotate di funzionalità di zoom.

Samsung potrebbe includere sensori fotocamera con zoom interno nel prossimo Galaxy S24 Ultra, in quanto ha recentemente registrato i marchi ISOCELL Zoom e ISOCELL Zoom Pro presso l’autorità britannica per i marchi. Il prossimo Galaxy S24 Ultra potrebbe offrire una capacità di zoom spaziale massimo fino a 150x grazie a una nuova fotocamera dotata di apertura variabile.

Attualmente, la società utilizza sensori Sony per le fotocamere con zoom sulle ammiraglie Galaxy, ma dopo questa registrazione dei marchi, si presume che la divisione di sensori per fotocamere ISOCELL di Samsung fornisca tutti i sensori delle fotocamere installati sui top di gamma Galaxy.

Il Galaxy S23 Ultra è stato lanciato di recente con ISOCELL HP2, con risoluzione di 200 megapixel, mentre le precedenti ammiraglie Galaxy utilizzavano fotocamere miste Samsung e Sony. Il fatto che l’azienda abbia aggiunto “Zoom” come suffisso a ISOCELL è un’aggiunta significativa all’offerta.

Queste domande di registrazione dei marchi sono un processo generale nel settore, che consente agli OEM di assicurarsi titoli per le loro innovazioni e tecnologie. In passato, Samsung ha registrato diverse domande di marchio che non sono ancora state commercializzate.

Secondo altri rumors, la serie Galaxy S24 potrebbe avere lo stesso sensore Samsung GN3 da 50 megapixel nella versione standard e ultra. Inoltre ricordiamo che l’S24 Ultra potrebbe perdere il secondo sensore teleobiettivo in favore di un nuovo periscopio con apertura variabile.

Mentre mancano ancora dieci mesi prima del prossimo Galaxy S Unpacked di Samsung, i rumors sul prossimo Galaxy S24 Ultra stanno riscuotendo grande interesse tra gli appassionati di tecnologia. Sarà interessante scoprire cosa Samsung svilupperà per le sue ammiraglie e come i suoi concorrenti andranno a rispondere all’offerta dell’azienda.

Articolo precedenteTesla Cybertruck, nuovo leak mostra più dettagli del design
Articolo successivoGoogle Play Store ha bloccato 1,43 milioni di app dannose