Samsung sta già lavorando alla versione One UI 5.1 che dovrebbe arrivare insieme al Galaxy S23 il prossimo anno. In questo senso vale la pena ricordare che il produttore sudcoreano ha recentemente presentato ufficialmente la versione 5 del software. Inoltre, diversi modelli stanno già ricevendo la beta dell’interfaccia personalizzata di Android 13 realizzata dall’azienda sudcoreana.
Molto probabilmente, il nuovo smartphone del brand verrà fornito con One UI 5.1 e per questo Samsung sta concentrando i suoi sforzi per portare il sistema stabilmente insieme al dispositivo mobile. Le informazioni provengono da una dichiarazione che il produttore ha rilasciato alla stampa nei Paesi Bassi sulla One UI 5 questo martedì 18 ottobre.
Nel testo cita caratteristiche che non saranno presenti nella versione presentata la scorsa settimana. Poiché questi dettagli non sono stati evidenziati nei comunicati stampa rilasciati ai media in altri Paesi. Cioè, questi attributi inseriti nel documento digitale potrebbero essere stati una svista da parte del produttore.
Recentemente Samsung ha persino pubblicato quali sono i vantaggi della One UI versione 5.0 che sta sviluppando per i suoi smartphone. Allo stesso modo, alcuni modelli stanno ottenendo più beta del sistema operativo mobile. Il Galaxy S23, a sua volta, è stato al centro di recenti indiscrezioni, con leak che ne indicano il presunto design.
In ogni caso, non resta che attendere che l’azienda rilasci ulteriori dettagli sulle prossime versioni della sua interfaccia. Vale la pena ricordare che anche se il nuovo smartphone è il primo modello con One UI 5.1 stabile, ciò non significa che il software sarà un’esclusiva. Pertanto, altre novità come il programma beta potrebbero apparire dopo il lancio della quinta generazione software One UI stabile.
Cosa vorresti nella versione 5.1 della prossima One UI? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.