Il Samsung Galaxy Z Fold 6 si appresta ad essere il protagonista del prossimo evento Samsung Unpacked di luglio 2024. Numerose indiscrezioni e fughe di notizie hanno già delineato il profilo del nuovo pieghevole, e ora emergono immagini di un presunto dummy che confermano le anticipazioni.
Samsung presenterà il Galaxy Z Fold 6 durante il Samsung Unpacked di luglio 2024. Fino ad ora sono trapelate tantissime informazioni in merito al prossimo pieghevole a libro del brand ed ora, dopo i render, le fughe di notizie sulle opzioni di colore e sulle specifiche oltre che opzioni di memoria e prezzo, sembra essere giunto il momento di vedere circolare i dummy, unità spesso utilizzate per aiutare i produttori a creare custodie e altri accessori.
Il noto leaker Ice Universe ha condiviso sulla piattaforma X alcune immagini che mostrano una presunta unità fittizia del Samsung Galaxy Z Fold 6. Cò che emerge dalle immagini è in linea con quanto emerso fino ad ora sul dispositivo.
Il Galaxy Z Fold 6 presenta uno schermo leggermente più ampio rispetto al predecessore, un design più squadrato con lati dritti, cornici sottili e un look elegante con la cornice che sembra essere in titanio, come suggerito dalle precedenti fughe di notizie. Le tre fotocamere sono disposte verticalmente all’interno di un’isola ovale.
Sebbene si tratti di unità fittizie è probabile che lo Z Fold 6 non presenterà molte differenze rispetto a quanto osservato. Come sempre, però, nulla è certo fino a quando non è ufficiale. Fortunatamente manca ormai poco alla data di presentazione e non ci resta che continuare ad attendere con pazienza. Nel frattempo, siamo certi che non mancheranno nuove immagini ed indiscrezioni, tanto sul pieghevole a libro quanto sul prossimo flip phone, il Galaxy Z Flip 6.
Continuate a seguirci per restare aggiornati con le ultime news!