Samsung ha ufficialmente confermato l’evento Galaxy Unpacked per il 10 luglio, dove presenterà i nuovi pieghevoli Z Fold 6 e Z Flip 6, gli smartwatch Galaxy Watch 7 e Watch 7 Ultra, le Galaxy Buds 3 e, forse, il Galaxy Ring. L’evento si terrà a Parigi e sarà trasmesso in diretta online.

Il Galaxy Unpacked è stato ufficialmente confermato per il 10 luglio. L’informazione proviene direttamente da Samsung, che ha pubblicato la data dell’evento sul suo sito web. Non solo, ma l’azienda ha anche evidenziato la sua suite di risorse di intelligenza artificiale, Galaxy AI.

Per chi non lo sapesse, l’azienda dovrebbe utilizzare questo evento per presentare la nuova generazione di alcuni dei suoi dispositivi più attesi. In particolare, i riflettori saranno puntati sui nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, nonché sui nuovi smartwatch Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra. Inoltre, Samsung dovrebbe presentare le nuove cuffie Galaxy Buds 3.

Tra i prodotti smart dell’azienda, c’è anche il possibile annuncio del Galaxy Ring, un anello smart innovativo progettato per misurare le prestazioni degli utenti nelle attività fisiche e monitorare la salute. Samsung ha confermato che l’evento Galaxy Unpacked si terrà a Parigi, la stessa città che ospita i Giochi Olimpici di quest’anno.

Secondo l’azienda, il nuovo evento sarà trasmesso attraverso i suoi canali ufficiali ed è previsto per le 15:00 del pomeriggio in Italia. Samsung ha pubblicato un video di 15 secondi che anticipa l’evento, facendo riferimento non solo alla location della Torre Eiffel, ma anche alle stelle del Galaxy AI.

L’azienda ha colto l’occasione per dichiarare che continuerà a rivelare altre anteprime per il suo evento Unpacked. Quindi, dovrebbero arrivare presto ulteriori notizie con maggiori dettagli.

L’evento promette di essere un momento clou dell’anno per Samsung, con la presentazione di dispositivi all’avanguardia che integrano le ultime tecnologie in termini di design, funzioni e intelligenza artificiale. L’attesa per i nuovi Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 è alta, poiché questi dispositivi rappresentano il futuro degli smartphone pieghevoli. I miglioramenti attesi nei Galaxy Watch 7 e Watch Ultra dovrebbero portare funzionalità avanzate per la salute e il fitness, consolidando la posizione di Samsung come leader nel mercato degli smartwatch.

Le Galaxy Buds 3 promettono di offrire una qualità del suono superiore e nuove funzionalità per competere con gli altri grandi nomi del settore. Il possibile Galaxy Ring potrebbe rivoluzionare il modo in cui monitoriamo la nostra salute e le nostre attività fisiche, aggiungendo un altro strumento potente all’ecosistema Galaxy.

Articolo precedenteCome scaricare Reels da Instagram (con o senza app)
Articolo successivoASUS VivoWatch 6 ufficiale con ECG e pressione sanguigna
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui