Samsung presenterà a Seoul i suoi nuovi smartphone pieghevoli di ultima generazione durante l’evento Galaxy Unpacked, attirando l’attenzione globale sulla capitale sudcoreana.

A fine luglio 2023, la capitale della Corea del Sud, Seoul, diventerà il fulcro delle attenzioni globali grazie all’evento Galaxy Unpacked di Samsung, durante il quale verranno presentati i nuovi dispositivi pieghevoli di ultima generazione. L’evento si svolgerà al COEX di Samseong-dong, Gangnam, luogo che incarna l’entusiasmante mix di passato, presente e futuro che caratterizza la città di Seoul.

“La categoria dei dispositivi pieghevoli rappresenta la filosofia di Samsung di offrire innovazioni che superano i confini per rimodellare il futuro delle esperienze mobili”, ha dichiarato TM Roh, Presidente e Responsabile del Mobile eXperience (MX) Business di Samsung Electronics.

L’evento Galaxy Unpacked di Samsung rappresenta una tradizione ormai consolidata per il gigante dell’elettronica. Dalla sua prima edizione nel marzo 2010 a Las Vegas, Samsung ha scelto per questo evento città globalmente rilevanti come New York, Londra, Berlino e Barcellona, con l’obiettivo di utilizzare Unpacked come piattaforma globale per svelare innovazioni rivoluzionarie e definire nuove direzioni per l’industria mobile.

L’edizione 2023 rappresenta la 27ª volta che Samsung organizza l’evento Unpacked, che quest’anno si svolgerà a Seoul, un epicentro emergente di innovazione e cultura. Questa scelta riflette la strategia di Samsung di concentrarsi su città culturali di tendenza in tutto il mondo che si allineano con il tema designato di ogni evento.

Samsung ha introdotto il suo primo Galaxy Fold nel 2019, da allora ha continuamente perfezionato e migliorato la tecnologia degli smartphone pieghevoli, innovando l’esperienza degli utenti. Con la prossima generazione di dispositivi pieghevoli, Samsung mira a promuovere ulteriormente l’adozione diffusa di questa tecnologia e a consolidare la sua posizione di leader nel settore.

Seoul, con la sua dinamica cultura e innovazione, è diventata il cuore pulsante della crescita globale di Samsung. Nel giro di solo mezzo secolo, la città è emersa come un vivace centro di innovazione tecnologica e culturale, rivoluzionandosi continuamente e sfidando sia i suoi precedenti successi che le tendenze culturali prevalenti.

Ospitare l’evento Galaxy Unpacked a Seoul rappresenta una preziosa opportunità per Samsung di svelare le sue innovazioni rivoluzionarie e di dare al mondo uno sguardo sul futuro. Nel 2022, il mercato coreano ha dimostrato la sua apertura all’innovazione con un notevole tasso di adozione di telefoni pieghevoli del 13,6%, il più alto a livello globale.

Articolo precedenteSalute digitale: con lo psicologo online la tecnologia aiuta a stare bene
Articolo successivoApple Vision Pro: ecco quanto costa produrre l’headset AR