Samsung dovrebbe lanciare la serie di tablet Galaxy Tab S10 entro la fine del 2024, con i modelli Tab S10+ e Tab S10 Ultra. I dispositivi potrebbero includere il processore Dimensity 9300 Plus e Android 15 con One UI 7.0.

Mercoledì scorso (10 luglio), Samsung ha presentato l’evento Galaxy Unpacked a Parigi. Il nostro team ha seguito la presentazione, che ha ufficializzato una serie di nuovi prodotti tra cui Galaxy Z Flip 6, Galaxy Z Fold 6, Galaxy Watch 7, Galaxy Watch 7 Ultra, Galaxy Buds 3, Galaxy Buds 3 Pro e ha fornito dettagli sul Galaxy Ring.

Nonostante i sette lanci principali, l’azienda ha ancora altri prodotti in serbo per il resto del 2024. Nuove informazioni suggeriscono che l’azienda sudcoreana intende ufficializzare la linea Galaxy Tab S10 nel corso dell’anno.

È passato quasi un anno da quando Samsung ha lanciato la sua serie di tablet di punta Galaxy Tab S9. Ora, il sito web Android Authority ha rivelato che un rappresentante di Samsung Sudafrica ha dichiarato che la serie Galaxy Tab S10 arriverà sul mercato entro la fine del 2024. Questo sarebbe in linea con la politica dell’azienda di lanciare nuovi tablet top di gamma ogni anno e mezzo.

Poiché la serie Galaxy Tab S9 è stata lanciata ad agosto dello scorso anno, è possibile che la serie Galaxy Tab S10 arrivi a dicembre con il Galaxy S24 FE, appena un mese prima che Samsung ufficializzi la serie Galaxy S25.

Secondo alcune indiscrezioni, la serie Galaxy Tab S10 potrebbe essere lanciata solo con i modelli Tab S10+ e Tab S10 Ultra. Quest’ultimo è stato recentemente elencato su Geekbench con la piattaforma Dimensity 9300+ di MediaTek. Per quanto riguarda il sistema operativo, la nuova serie di tablet dovrebbe essere caratterizzata da Android 15 con l’interfaccia utente One UI 7.0. Probabilmente i dispositivi riceveranno la nuova politica di aggiornamento settennale per gli smartphone.

Articolo precedenteiPhone 17 Pro Max potrebbe avere tre fotocamere da 48 MP
Articolo successivoGoogle Foto introdurrà funzione simile alle Storie Instagram
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.