Sono emerse online le prime immagini dei display dei Galaxy S25. I modelli sembrano avere bordi più sottili e il Galaxy S25 Ultra avrà un design più arrotondato.

Samsung si prepara a svelare la sua nuova generazione di smartphone di punta nel gennaio 2025, con l’attesissimo lancio del Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra. Adesso, grazie a una fuga di notizie dal leaker Ice Universe, sono emerse alcune immagini che mostrano in anteprima i possibili schermi della prossima gamma di dispositivi.

Le immagini trapelate confermano che il Galaxy S25 Ultra avrà un design più morbido, con angoli più arrotondati, abbandonando le cornici dritte utilizzate sul Galaxy S24 Ultra. Il nuovo top di gamma potrebbe vantare uno schermo ancora più grande da 6,9 pollici, garantendo una visione ancora più immersiva.

samsung galaxy s25 prime immagini dei display trapelate (1)

Altro dettaglio riguarda i bordi dello schermo, che appaiono più sottili rispetto ai modelli precedenti. Un dettaglio che migliorerà l’esperienza visiva e ma offrirà un design più elegante. In particolare, il Galaxy S25 Ultra sembra avere i bordi più sottili della serie, con uno spessore ridotto di 0,2 millimetri rispetto a S24 Ultra, rendendolo il più raffinato del trio.

Le prime indiscrezioni indicavano che il Galaxy S25+ avrebbe potuto avere bordi leggermente più spessi rispetto agli altri modelli, ma le immagini suggeriscono che i bordi dei vari modelli potrebbero essere molto simili, se non addirittura identici. Tuttavia, non ci sono ancora dettagli precisi sullo spessore complessivo delle cornici.

A livello di processore, inizialmente si ipotizzava che Samsung avrebbe equipaggiato i S25 e S25+ con il processore Exynos 2500, riservando a S25 Ultra il più potente Snapdragon 8 Gen 4 (o Snapdragon 8 Elite). Nonosctante ciò, le ultime indiscrezioni indicano che Samsung potrebbe puntare su MediaTek Dimensity 9400.

Il Galaxy S25 Ultra si preannuncia come il modello più avanzato della serie di smartphone, con alcune interessanti novità. Tra queste, si parla di un teleobiettivo con zoom ottico 3x, un sensore da 50 MP, opzioni di memoria fino a 16 GB di RAM e il supporto per la connettività satellitare. Tutti i modelli della serie dovrebbero essere lanciati con Android 15 e l’interfaccia One UI 7 di Samsung.

Articolo precedenteAspirapolvere Tineco Pure One Station 5 vs Pure One A50S
Articolo successivoOne UI 7: Samsung conferma beta pubblica, ma con ritardi
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.