La famiglia Galaxy S22 è stata presentata ufficialmente lo scorso febbraio e poiché l’industria mobile non si ferma, Samsung sta già lavorando alla generazione successiva delle principali serie top di gamma del marchio e un’informazione trapelata questa settimana lo rafforza.
Secondo l’esperto del settore Ross Young, “Project Diamond” è il nome in codice interno della gamma Galaxy S23. In questo caso, questo è il nome che i reparti Samsung utilizzano per identificare i modelli.
Il sito web SamMobile, specializzato in Samsung, ha affermato di aver confermato che le informazioni sul nome in codice della serie Galaxy S23 sono “Diamond”. Ciò indica che lo sviluppo della famiglia sta seguendo il suo corso naturale e dovrebbe richiedere diversi mesi.
Il produttore sudcoreano non conferma le informazioni, in quanto si tratta solo di un codice interno del brand. È troppo presto per dire qualcosa sulla gamma Galaxy S23, ma dovrebbe arrivare con le ultime piattaforme di Qualcomm ed Exynos.
Oltre a questo, il Samsung Galaxy S23 Ultra potrebbe utilizzare il sensore della fotocamera da 200 MP di Samsung, anche se quasi certamente non sarà il primo ad averlo, a parte le modifiche al design, ovviamente.
Possiamo anche aspettarci migliori velocità del 5G grazie al modem x70 di Qualcomm e forse anche alla ricarica rapida che rompe la barriera dei 45 W, anche se a questo punto sembra più un sogno irrealizzabile.