Con un pacchetto di circa 1 GB e aggiornamenti di sicurezza datati ottobre 2023, la quarta beta di One UI 6.0 è ora disponibile negli Stati Uniti per la serie Galaxy S23 e preannuncia nuove funzioni di personalizzazione. Tuttavia, gli utenti sono avvisati: non è ancora pronta per l’uso quotidiano.

La serie Galaxy S23 di Samsung ha ricevuto un nuovo aggiornamento sotto forma della quarta beta di One UI 6.0, basata su Android 14. Questo aggiornamento è particolarmente significativo non solo per i miglioramenti apportati, ma anche per gli eventuali bug e le nuove funzioni di personalizzazione promesse per le future versioni beta.

Con un peso di circa 1 GB, la quarta beta One UI 6 arriva con il pacchetto di sicurezza datato ottobre 2023. Sebbene sia già disponibile per gli utenti statunitensi che si sono iscritti al programma beta tramite l’applicazione Samsung Members, è previsto un imminente rilascio in altri mercati.

Samsung non ha fornito un elenco dettagliato delle modifiche introdotte con questa versione, ma alcune informazioni sono emerse grazie ai beta tester e ai portali specializzati come SamMobile. Tra i bug notati, spiccano la mancanza della modalità Foto in movimento e problemi di riavvio quando si attiva la modalità di manutenzione.

Tuttavia, ci sono anche buone notizie. La versione beta ha risolto alcuni problemi preesistenti, permettendo ora di utilizzare senza intoppi il comando vocale “rispondi alle chiamate” di Bixby e il gesto di navigazione per attivare Google Assistant e Samsung Pass.

Un moderatore della Samsung Community ha fatto sapere che le prossime versioni beta introdurranno nuove funzioni di personalizzazione, aumentando così l’entusiasmo e le aspettative degli utenti.

Samsung ha sottolineato che questa versione apporta miglioramenti in termini di prestazioni e stabilità di One UI 6.0. Tuttavia, essendo ancora una versione beta, l’azienda sconsiglia di installarla sul proprio dispositivo principale per un uso quotidiano.

Articolo precedenteGalaxy S23 FE, Buds FE e Tab S9 FE potrebbero arrivare il 4/10
Articolo successivovivo registra i marchi vivo S Flip e vivo V Flip
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.