I nuovi Galaxy Buds 3 di Samsung adottano un design simile agli AirPods, con potenziali LED e una confezione rinnovata. Le immagini mostrano i Samsung Galaxy Buds 3 Pro in grigio e rivelano dettagli sul design e sulle funzionalità.

I nuovi auricolari Galaxy Buds 3 di Samsung portano un cambiamento nel design, ricordando molto gli AirPods. Ora possiamo finalmente dare un’occhiata da vicino agli auricolari e alla loro confezione, notando un interessante dettaglio: un set di strisce LED sui Galaxy Buds 3 Pro. Abbiamo già visto i Galaxy Buds 3 Pro in varie occasioni, con il loro design a stelo e la nuova custodia. Il design aggiornato sembra elegante, ma finora lo avevamo visto solo nei render. Oggi venerdì 05 luglio, finalmente, possiamo osservare più da vicino i prossimi auricolari Samsung Galaxy Buds 3 Pro.

Le immagini pubblicate su Reddit mostrano i Buds 3 Pro nel colore grigio già noto, ma questa è la prima volta che li vediamo dal vivo. Il design assomiglia molto agli AirPods Pro di Apple e gli accenti arancioni e blu, visibili anche su Galaxy Watch 7, sono chiaramente presenti. Viene mostrato anche il sistema di accoppiamento rapido di Samsung, il che implica che probabilmente il sistema Fast Pair di Google non verrà utilizzato. In teoria, entrambi i sistemi potrebbero funzionare, ma la situazione potrebbe complicarsi sugli smartphone Samsung che possono utilizzare entrambi.

In una delle immagini, si vede chiaramente che almeno i Galaxy Buds 3 Pro sono dotati di strisce LED lungo gli steli. Si vedono accese in un’immagine, ma spente in un’altra. In precedenza avevamo ipotizzato questa possibilità, ma le immagini precedenti non erano sufficientemente chiare. Queste nuove immagini rendono molto più evidente l’uso dei LED. Tuttavia, lo scopo di questi LED non è ancora chiaro. Inoltre, GSMArena ha trovato su Instagram un’immagine dei Galaxy Buds 3 non-Pro. L’immagine mostra i Buds in quella che sembra la confezione di vendita ufficiale. Ad ogni modo, non c’è molto che possiamo vedere dalla sola scatola.

samsung galaxy buds 3 pro trapela in immagini hands on (6)

Una precedente fuga di notizie indica che i Galaxy Buds 3 non-Pro potrebbero condividere molte caratteristiche con il fratello Pro, compreso il design. Entrambi gli auricolari potrebbero essere dotati di certificazione IP57, Bluetooth 5.4, 360 Audio e integrazione con SmartThings Find. A quanto pare, i Buds 3 Pro supporteranno anche lo streaming audio a 24 bit e 96 KHz, anche se questa opzione potrebbe funzionare solo se abbinati a un telefono Samsung Galaxy. Questi miglioramenti potrebbero avere un costo: una fuga di notizie indica che la nuova serie di auricolari wireless potrebbe avere un prezzo più alto rispetto al suo predecessore.

Articolo precedenteDeadpool 3 conferma alcuni grandi spoiler e apparizioni
Articolo successivoHonor Magic V3: svelate le altre opzioni di colore
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.