Buongiorno amici!
Oggi parleremo di un prodotto che fa il secondo debutto nel mercato italiano.
Samsung Galaxy Book Flex α (come il Galaxy Book Ion) è dotato di un pannello QLED da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) touch, con supporto per la S Pen (non fornita di serie) e ribaltabile fino a 360° sul piano tastiera per utilizzare il dispositivo in più modalità: notebook, tablet, tent e stand. Lo schermo Quantum Dot LED (QLED) – comune anche al modello Galaxy Book Ion – è molto più luminoso (fino a 600 cd/m2 in outdoor e 400cd/m2 indoor) ed offre una gamma cromatica più ampia (fino a 1 miliardo) e bordi ultrasottili, ma non neri così profondi come nei display AMOLED seppur migliori dei tipici display a LED.
Questo ultrabook è basato su un processore Intel Core di 10th gen, Ice Lake o Comet Lake a seconda delle configurazioni, con sottosistema grafico integrato Intel UHD 620, 8/12GB di RAM DDR4 e SSD PCIe M.2 NVMe da 256/512 GB o 1TB, ulteriormente espandibile con uno slot per schede microSD.
Interessante la funzionalità Wireless PowerShare, che consente di caricare altri dispositivi. Il prezzo è fissato a 1699 euro.
Non vi resta che guardare il video e scoprirlo insieme a me.
Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e di lasciare un bel mi piace per supportarmi.
Buon Visione!!
Vi lascio anche il link per l’acquisto:
Link: https://amzn.to/2DdLd2f