Sapevamo che il produttore coreano avrebbe rilasciato un nuovo portatile soprannominato Samsung Galaxy Book 2 Pro. Oggi, 91mobiles non solo ha rivelato le caratteristiche principali della prossima serie, ma ha anche mostrato il materiale promozionale. Guardando le foto condivise, possiamo vedere che la lineup Samsung includerà laptop eleganti che sono anche abbastanza potenti.

Samsung Galaxy Book 2 Pro

Il Samsung Galaxy Book 2 Pro sarà disponibile nelle versioni 13.3″ e 15.6″. Il laptop vanterà anche schermi FHD AMOLED e aa versione con lo schermo più piccolo peserà 0,87 kg, mentre la seconda peserà 1,11 kg. In termini di configurazione, il Galaxy Book 2 Pro sarà dotato dei chip Intel Core i7 e i5 di 12a generazione e avrà fino a 32GB di memoria LPDDR5 e una variante SSD da 1TB. Allo stesso tempo, la versione con schermo più grande sarà dotata del display indipendente Arc di Intel.

Samsung Galaxy Book 2 Pro 360

Oltre ai modelli menzionati sopra, ci sarà una versione del portatile 2-in-1, il Galaxy Book 2 Pro 360. Come i suoi fratelli, ci saranno versioni da 13,3 pollici e 15,6 pollici. Naturalmente, entrambi offriranno schermi FHD AMOLED. Il primo peserà 1,04 kg, mentre il secondo peserà 1,41 kg. Sotto il cofano, il Galaxy Book 2 Pro 360 sfoggerà i chip Intel Core i7 e i5 di dodicesima generazione accoppiati con RAM fino a 32GB di tipo LPDDR5 e con una memoria di archiviazione fino 1TB di SSD. I nuovi notebook di Samsung saranno disponibili con connettività 5G opzionale, fino a 21 ore di durata della batteria, certificazione Intel EVO e una webcam da 1080p.

Il MWC 2022 si terrà il 28 febbraio. E ci sono tutte le ragioni per pensare che Samsung possa rilasciare i nuovi notebook della serie Galaxy Book 2 Pro alla conferenza pre-show.

Articolo precedenteTCL 30 Series, 5 nuovi smartphone svelati al MWC
Articolo successivoI produttori di chip globali smettono di esportare in Russia