Samsung e Google si sono comportati come fratelli che non si vedevano da anni e che ora sono tornati a frequentarsi. Samsung e Google hanno collaborato a un sito web che potete trovare qui. Il sito web mostra il Galaxy S22 Ultra e il Galaxy Z Fold 3 5G e, sebbene l’attenzione sia rivolta all’hardware di Samsung, anche al software di Google. Come si legge sul sito, “Ogni momento, ogni risata e ogni vittoria possono essere condivisi utilizzando le vostre app preferite di Google”.  

Per celebrare il loro crescente rapporto, è stato creato un nuovo spot pubblicitario che mette in evidenza i punti di forza che ciascuna azienda apporta alla partnership. Lo spot inizia concentrandosi sulla funzione Hum to Search presente nelle app Google per Android e iOS. Aprendo l’applicazione e chiedendo a Google “Cos’è questa canzone?”, vi verrĂ  chiesto di “canticchiare, fischiettare o cantare una melodia” per 10-15 secondi.

Il risultato non solo mostra la copertina, ma anche la percentuale di corrispondenza. In modo imbarazzante, la mia interpretazione canticchiata di una canzone unica come Day Tripper dei Beatles ha raggiunto solo il 38%. Questa funzione non è nuova, ma si vede all’inizio dello spot, quando un commensale cerca di ricordare un brano che gli è rimasto in testa. Google Search identifica la canzone e la invia a un televisore Samsung.

Dopo altri esempi per convincervi che Samsung e Google sono la squadra migliore dai tempi di Batman e Robin, compare lo slogan “Make it epic” e lo spot si conclude con le immagini del Galaxy S22 Ultra e del Galaxy Watch 4 con Google Assistant.

Sembra un grande spot, ma a dire il vero non l’abbiamo ancora visto perchĂ© la distribuzione è limitata alle sale cinematografiche e online. Non appena troveremo una versione dello spot da condividere con voi, la aggiungeremo a questo articolo.

Articolo precedenteXiaomi 12S Ultra e 12 Pro utilizzano il sensore AI di Elliptic Labs
Articolo successivoRedMagic 7S ottiene oltre 1,15 milioni di punti su AnTuTu