Samsung prende sempre in giro Apple con spot pubblicitari divertenti, anche se alcuni si ritorcono contro il produttore di smartphone Android. Nella sua ultima frecciatina all’azienda di Cupertino, Samsung incoraggia gli utenti dell’iPhone a “uscire fuori dal recinto”, cioè a passare ai suoi telefoni.
Lo spot di 30 secondi è stato pubblicato ieri sul canale YouTube statunitense di Samsung. Mostra un uomo seduto su una vera e propria recinzione, con due utenti di iPhone che lo scoraggiano. “Ma dal lato Samsung, hanno telefoni pieghevoli e fotocamere epiche”, dice l’uomo.
“Non puoi andartene. Stiamo aspettando che tutto questo arrivi qui”, dice uno degli utenti iPhone. “Perché? È già laggiù”, risponde l’uomo.
risponde l’utente che non vuole andarsene.
In sostanza, Samsung si sta prendendo gioco della mancanza di telefoni pieghevoli da parte di Apple. Il produttore di iPhone non è ancora salito sul carro, anche se è il principale concorrente di Samsung. Tuttavia, potrebbe non passare molto tempo prima che Apple si unisca alla festa.
Secondo le aspettative di Samsung, Apple prevede di entrare nello spazio degli smartphone pieghevole con il suo primo prodotto nel 2024. Manca poco più di un anno. Si prevede però che si tratti di un iPad o di un ibrido. Tuttavia, se Apple lancerà un dispositivo pieghevole nel 2024, deve aver già finalizzato i suoi piani, il che significa che d’ora in poi vedremo Samsung aumentare la pressione con questi annunci.
Nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente ulteriori dettagli sui possibili dispositivi pieghevoli sviluppati da Apple, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.
Cosa ti aspetti dai dispositivi pieghevoli di Apple? Raccontacelo nei commenti qui sotto.