NACON ed Eko Software sono lieti di svelare un nuovo video di gameplay su Rugby 22, la nuova opera del franchise di riferimento per i giochi di rugby, che uscirà il 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È confermata anche la presenza del Top 14, del Pro D2 e dello United Rugby Championship. I fan troveranno tutti i club di questi campionati, con i loro giocatori e le loro maglie ufficiali.
In questo video, si possono vedere le nuove caratteristiche del gioco che diletteranno i fan di questa disciplina.
- Comandi di gioco ottimizzati
Riprogettato per un’esperienza di gioco ancora più reattiva e intuitiva, Rugby 22 integra un nuovo sistema di controllo per eseguire tocchi, ruck e maul come un vero professionista della palla ovale!
- Un miglioramento del comportamento dell’IA
Per un’esperienza di simulazione ancora più piacevole, l’IA è stata ottimizzata dai team di EKO Software per adattarsi ancora meglio alle scelte tattiche dei giocatori. I vostri giocatori si posizioneranno e reagiranno in modo più realistico, mentre i vostri avversari faranno scelte migliori.
- Una nuova modalità di difficoltà più complessa
Infine, è stata aggiunta una nuova modalità di difficoltà per offrire ai giocatori un’opposizione più solida e una sfida più difficile una volta che hanno acquisito padronanza del gioco.
Rugby 22 offre ai giocatori tutti gli elementi che compongono il rugby moderno: squadre ufficiali riconosciute, cambiamenti tattici prima e durante la partita, opzioni di gioco pod, passaggi dopo il contatto e le combinazioni. Tutti gli appassionati di rugby troveranno nel gioco i fondamenti di questo sport.
Riepilogo delle caratteristiche di RUGBY 22:
- Gioca con la tua squadra preferita – Rugby 22 include la stragrande maggioranza delle principali squadre nazionali, con i loro giocatori e le loro maglie ufficiali: Nuova Zelanda, Australia, Francia, Fiji, Irlanda, Italia, Scozia, Galles, Giappone e Georgia.
- Scendi in campo, da solo o con gli altri – Gioca da solo o in multiplayer, locale e online, attraverso diverse modalità di gioco che offrono un gameplay ancora più realistico!
- Esplora la Modalità Carriera – Crea il tuo club con la Modalità Carriera, scala le classifiche, costruisci la tua squadra dei sogni e competi con le migliori squadre del mondo!
- Gioca come un professionista – Goditi una simulazione di rugby sempre più realistica con una reale profondità tattica. Gioca come una vera squadra, imposta le posizioni delle tue ali, definisci la tua difesa e crea combinazioni geniali per avere la meglio sul tuo avversario.
- Esperienza Autentica – Rugby 22 offre una vera esperienza di rugby con animazioni che ricordano fedelmente i movimenti dei giocatori reali grazie alla tecnologia motion capture, il tutto nell’arte del rugby per un’esperienza intensa.
- Allenati – Con i nuovi tutorial in-game, impara le basi dello sport e allenati per diventare il giocatore migliore!
Rugby 22 sarà disponibile dal 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.