Il robot aspirapolvere Rowenta X-PLORER Serie 240 AI+ unisce autonomia e personalizzazione delle pulizie. Aspira e lava con IA e navigazione avanzata.

Rowenta ha presentato una nuova soluzione di aspirazione che unisce l’autonomia di un robot con la personalizzazione delle pulizie: X-PLORER Serie 240 AI+, che si posiziona come il robot aspirapolvere più potente di Rowenta.

Rowenta X-PLORER Serie 240 AI+ aspira e lava contemporaneamente, grazie alla potenza di aspirazione fino a 8000 PA e alla spazzola Animal extra-large che garantisce pulizie profonde. L’ampio panno vibrante, progettato per rimuovere macchie e sporco incrostato, promette eccellenti performance di lavaggio dei pavimenti.

Uno dei punti di forza del robot aspirapolvere lavapavimenti X-PLORER Serie 240 AI+ è il suo avanzato sistema di navigazione. Dotato di intelligenza artificiale, visione 3D e navigazione intelligente con Laser LiDAR 360°, il robot è in grado di riconoscere e evitare ostacoli come cavi e calzini, facilitando le pulizie anche in presenza di un po’ di disordine.

rowenta x plorer serie 240 ai un robot aspirapolvere potente 1

Il design D-shaped, anziché tondo, consente al robot di pulire con precisione bordi e angoli difficili da raggiungere, evitando accumuli di polvere. L’autonomia e la personalizzazione sono ulteriori vantaggi del X-PLORER Serie 240 AI+. Dopo ogni sessione di pulizia, il robot torna alla stazione e svuota automaticamente la polvere in pochi secondi, garantendo fino a 60 giorni di autonomia senza necessità di manutenzione.

Attraverso l’app Rowenta Robots, è possibile avviare e personalizzare le impostazioni di pulizia, gestire le mappe, definire zone no-go o senza lavaggio, programmare le pulizie, regolare la potenza di aspirazione e l’umidità del panno, tutto comodamente dal proprio smartphone. L’app è compatibile con i principali assistenti vocali.

Infine, Rowenta X-PLORER Serie 240 AI+ è ideale per case di ogni dimensione grazie alla batteria a lunga durata che offre 120 minuti di autonomia, coprendo fino a 120 m² con una sola carica. Il prodotto garantisce riparabilità per 15 anni a un prezzo equo presso i centri di riparazione autorizzati Rowenta.

Prezzo e disponibilità

Rowenta X-PLORER Serie 240 AI+ è disponibile al prezzo di 949,99 euro.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra avvistato con Android 15: One UI 7 Beta
Articolo successivoSpotify rende i podcast più interattivi con i commenti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.